Tra i vari soliti litiganti della telefonia fissa non ci dimentichiamo anche di Tiscali, il gestore sardo spesso rilascia ottime promozioni a volte anche a tempo che sono davvero notevoli e possono far risparmiare parecchio.

Tiscali offerta Fibra
La nuova offerta per la telefonia fissa in fibra ottica di Tiscali. Il gestore sardo presenta UltraFibra Giga

Certamente prendiamo atto che sui social qualche cliente lamenta un servizio non proprio eccellente ma i clienti contenti non mancano e poichè i problemi ci sono anche per gli altri gestori, un’occhiata alle offerte Tiscali di agosto la darei sempre.

Ad esempio l’offerta promozionale di agosto di Tiscali ovvero la UltraFibra Giga che al costo di 19,95 euro al mese per un anno vi offre internet senza limiti con velocità fino ad 1 Giga.

Inclusa nell’offerta una sim Tiscali Mobile con inclusi 2 Giga di traffico incluso al mese quindi chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e cellulari nazionali nonchè 60 minuti al mese verso tutti i telefoni fissi internazionali. Ma non finisce qui. LINK ATTIVAZIONE OFFERTA TISCALI >

Infatti sottoscrivendo l’offerta Ultrafibra Giga incluso nel costo promozionale anche un anno di Infinity tv, il servizio in streaming con il quale vedere serie tv, documentari, cinema ma anche fiction italiane del passato e programmi di Mediaset.

Attenzione perchè i metodi di pagamento che si possono scegliere sono solo carta di credito o addebito diretto su conto corrente bancario o postale (RID). La fattura è sempre bimestrale, ormai una rarità tra i gestori come sapete bene.

Inoltre prima di sottoscrivere l’offerta sul sito ufficiale o telefonicamente verrà sempre effettuato un controllo sulla zona geografica di abitazione per verificare che la fibra copra la vostra zona, in caso contrario si potrà sottoscrivere un’offerta simile ma con internet fino a 20 Mb di velocità. VERIFICA LA COPERTURA DEL SERVIZIO TISCALI A QUESTO LINK >

Al termine del periodo promozionale il costo dell’offerta passa a 34,95 euro al mese.

Tiscali informa:

Solo con Tiscali sei libero di scegliere i servizi per soddisfare ogni tua esigenza senza alcun vincolo temporale o di durata minima!

Non dovrai pagare alcuna penale per il recesso dal contratto, fatto salvo il costo per le spese sostenute da Tiscali a seguito delle operazioni di cessazione o migrazione, preventivamente fissato e indicato alla pagina.

http://assistenza.tiscali.it/informazioni/costidisattivazione/

Ti ricordiamo che l’importo del costo di disattivazione varia in funzione della tipologia e della tecnologia trasmissiva del tuo servizio.

L’attivazione del servizio sarà gratuita anziché di 99 euro così come saranno gratuiti il servizio Chi è, la segreteria telefonica, il trasferimento di chiamata ed uno spazio web di 100 MB. Per tutte le altre info ma anche le altre offerte di Tiscali potete chiamare il servizio clienti 130 o visitare il sito ufficiale. Se invece volete andare direttamente alla pagina dell’offerta qui presentata cliccate questo link.

Che ne pensate di questa offerta e in generale di Tiscali? Fatecelo sapere nei commenti o sui canali social di UpGo.news.