Tempo di offerte sottoscrivibili solo on line. Tre Italia infatti ha lanciato da qualche giorno la nuova offerta per tutti Play GT9, che si può richiedere accedendo a questa pagina ufficiale (non più disponibile!). La proposta riguarda tutti i clienti, quelli nuovi che vogliono attivare una nuova sim con un nuovo numero o coloro che provengono da altri operatori mobili portando il loro numero telefonico a 3.

Offerta non più disponibile: Guarda le promozioni Passa a 3 e Passa a Tre.

3 Italia
Tre Italia. La nuova offerta solo online Play GT9. Ecco come fare per passare a Tre con la Gt9

La Play GT9 di Tre Italia è un’ offerta passa a 3 che offre 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni, sia fisse che mobili nazionali e 20 Giga di internet mobile al costo di 9 euro ogni 30 giorni con un costo di attivazione una tantum di 9 euro. Non ci sono vincoli di durata e neanche altri costi nascosti.

Nell’offerta è compresa l’opzione 4G LTE di Tre gratis fino al 31 maggio 2018 salvo ulteriori proroghe successive. Dopo il periodo promozionale costerà 1 euro ogni 30 giorni. La Play GT9 è attiva dal 20 novembre 2017 esclusivamente da web.

I costi dell’offerta sono esclusivamente addebitati su credito residuo, nessun conto corrente o carta di credito.

Per poter attivare l’offerta basta inserire nel form on line, i propri dati personali, quindi i dati della carta di identità e l’indirizzo a cui farsi spedire la sim, oppure potete indicare un negozio Tre più vicino in fase di registrazione e recarvi presso di esso per ritirare e attivare la sim con l’offerta richiesta.

In fase di attivazione si dovrà soltanto effettuare almeno una ricarica di 20 euro, la sim contiene già 20 euro di credito residuo da cui saranno scalati i 9 euro di attivazione.

Come sempre quando parliamo di Tre c’è da sottolineare che i costi comunque sono suddivisi in maniera settimanale, quindi in questo caso le soglie sono cosi frammentate:

  • 250 minuti di chiamate a settimana
  • 5 GB di traffico internet a settimana
  • 2,25€ di credito residuo scalato a settimana.

Ecco di seguito i costi extra-soglia di Play GT9 che si rifanno a quelli del piano base di Tre, ovvero la Power 29 (senza però il costo settimanale aggiuntivo di 0,50€):

  • 0,29 euro al minuto per tutte le chiamate nazionali e internazionali nella Ue
  • 0,20 euro al minuto ogni 20 MB di traffico dati aggiuntivo
  • 0,29 euro per ogni SMS

Che ne pensate di questa proposta?

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here