Neanche il tempo di parlare della proroga di una delle offerte della linea Play di Tre Italia che il gestore rispunta con una nuova offerta sempre della linea Play GT ma leggermente ritoccata nel nome e nell’offerta che però resta comunque molto simile alle altre. Ecco quindi cosa offre Play GT5 New.

3 Play GT5 New
Nuova offerta da 3Italia. Il brand parte di Wind Tre presenta 3 PLAY GT 5 NEW

La nuova offerta di Tre è valida dal 28 agosto 2017 e finora non conosciamo una data di scadenza.

La Play GT5 New offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 10 Giga di internet mobile al costo di 5 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 9 euro che si deve sommare al costo di attivazione di una nuova sim Tre ricaricabile.

Al momento sembra che questa promozione sia rivolta solo ai clienti che provengono da TIM e attivano una nuova sim con portabilità del numero, l’offerta è disponibile anche con codici coupon per alcuni clienti di Tre nell’apposita sezione Offerte per te dalla app Area Clienti, inoltre è disponibile anche per alcuni ex clienti Wind Tre nella sezione Torno in 3.

Per tutte le altre offerte di Tre potete cliccare qui.

Una volta superate le soglie di minuti previste dall’offerta, le chiamate saranno tariffate a 15 centesimi di euro senza scatto alla risposta mentre gli sms costeranno 29 centesimi di euro.

Superati invece i giga previsti dal piano tariffario, scatta una soglia extraconsumo del costo di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB.

Ricordiamo anche che per i nuovi clienti 3 che attivano una nuova sim ricaricabile entro il 10 Settembre 2017, l’opzione 4G LTE é in promozione a 0 euro anziché 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017.

L’offerta PLay GT5 New è non è compatibile con tutte le opzioni: ALL-IN, FREE, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Tum, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Super Internet.

Il piano tariffario di base che si trova al momento dell’attivazione di una nuova sim ricaricabile di Tre è il Power 29 che ha un costo settimanale  di 0,50 centesimi e il servizio Ti ho cercato che costa 1,50 euro al mese disattivabile però in ogni momento digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here