Per i nuovi clienti NoiTel Mobile è possibile attivare la tariffa Triplete, un’iniziativa a edizione limitata che permette di consumare 600 minuti di chiamate e 6 GB di Internet a soli 6,60 euro ogni 30 giorni.

Noitel Mobile tariffa Triplete
Noitel presenta la nuova offerta Triplete per chi decide di passare all’ operatore virtuale provenendo da Tim, Vodafone, Wind 3 e altri mvno.

La nuova promozione è comunque attivabile esclusivamente da chi acquista una nuova Sim con processo di portabilità del numero telefonico da altro operatore, con annesso un contributo di attivazione una tantum di 10 euro.

I minuti di chiamate dell’offerta potranno essere consumati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, con tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e senza scatto alla risposta.

Per quanto riguarda Internet, invece, Triplete mette a disposizione dei clienti NoiTel Mobile ben 6 GB di navigazione 2G/3G.

Ma come attivare questa vantaggiosa promozione di NoiTel Mobile? Per farlo è possibile accedere comodamente da qualsiasi dispositivo connesso ad internet sul sito www.noitelmobile.it ed eseguire l’apposito processo in completa autonomia. In alternativa, l’attivazione è possibile anche presso un rivenditore Noitel autorizzato.

È importante comunque ricordare che l’offerta Triplete è limitata nel tempo: può infatti essere attivata solo dal 23 maggio al 3 giugno 2017, con un limite massimo di 5.000 ordini che potranno essere soddisfatti.

Una volta attivata, Triplete si rinnova automaticamente fino ad un massimo di 4 volte. Al termine del periodo dell’ultimo rinnovo si dovrà procedere a scegliere un nuovo piano tariffario o, in alternativa, ad usufruire di quello base Tutto 10 che prevede chiamate a 10 centesimi al minuto verso tutti i numeri, Sms a 10 centesimi e Internet sempre a 10 centesimi per ciascun MB consumato.

Il piano tariffario base di NoiTel Tutto10 si attiva anche nel caso di superamento di uno dei consumi massimi previsti da Triplete per chiamate ed Internet. Il gestore mvno Noitel si appoggia alla rete di TIM.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here