Sky regala un’ ondata di film Star Wars anche per i non abbonati, attraverso la sua Tv8, televisione generalista che trasmette sul canale 8 del digitale terrestre. In attesa dello spin off della saga cult prodotta da George Lucas, già nelle sale e dal titolo Rogue One, è in onda sulla tv free il ciclo completo di film della celebre saga.

Star Wars su Tv8
Il canale free su Tv8 ripropone le due trilogie della saga Star Wars. Ogni lunedì, sul canale free to air di Sky

Si inizia con Star Wars: una nuova speranza. Si prosegue con Star Wars L’ Impero Colpisce Ancora, Star Wars il ritorno dello Jedi, Star Wars Minaccia Fantasma, Star Wars L’ Attacco dei Cloni e si finisce con Star Wars La Vendetta dei Sith.

Tv8 si conferma quindi la tv generalista rivolta agli amanti dello scifi e del cinema che emoziona e diverte. Dopo le saghe dedicate ai super eroi e ai film catastrofici, arrivano sul canale 8, un tempo occupato da MTV, i primi sei capitoli del franchise cinematografico più famoso al mondo.

Il mondo magico di George Lucas ha creato generazioni di fan appassionati. Una traccia incancellabile, nella storia della cinematografia mondiale. A comporre la saga c’ è la trilogia che i puristi chiamano l’ originale. Tre film prodotti tra il 1977 e il 1983.

Uno dei casi cinematografici che hanno messo assolutamente d’ accordo il giudizio del pubblico e della critica.

Linguaggio completamente diverso, scelte visive ovviamente rinnovate per quella che è invece la seconda trilogia, che in realtà è il prequel delle vicende raccontate dal primo filone di Star Wars. Film tutti campioni di incasso al botteghino e veri e propri fenomeni planetari.

Appuntamento ogni lunedì su Tv8, alle ore 21.15, per tutti i nerd che ci leggono e per vivere ancora le emozioni del mondo incredibile di George Lucas.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here