Settembre è ormai agli sgoccioli ma non certo le tante offerte e promozioni dei gestori telefonici, quindi scopriamo di seguito quali sono le offerte per passare a TIM da altro operatore per questi ultimi giorni del mese e magari protratte anche ad ottobre.

TIM
Ottobre appena iniziato. Facciamo il punto con le offerte per passare a TIM disponibili in questo momento.

Ancora poche ore per un’ ottima offerta TIM Mobile. TIM aveva offerto la promozione Tim Five Extrago che includeva minuti illimitati verso tutti e 100MB di traffico internet in 4G al costo di 5 euro ogni 4 settimane, fino a fine settembre. Ma a quanto ci risulta questa offerta è stata prorogata fino al 4 ottobre 2017.

Altra possibilità per passare a TIM entro il 29 ottobre 2017 è Tim Special Medium che offre 400 minuti di chiamate verso tutti e 4GB di internet mobile in 4G al costo di 11,90 euro ogni 4 settimane ma addebitando il costo su carta di credito o conto corrente bancario.

Inoltre i nuovi clienti, che faranno sempre l’addebito su carta di credito o conto corrente ma che avranno a casa la linea Tim, minuti illimitati e sempre 4 GB di internet in 4G.

Guarda tutte le migliori offerte per passa a TIM

Passare a TIM. Altre offerte operator attack

Proseguiamo con ulteriori proroghe del gestore per alcune promozioni che sembrano aver dato buoni frutti in queste settimane. Da tenere d’occhio la operator attack Tim Ten Go+10 che offre minuti illimitati di chiamate e 20GB di traffico internet in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane per sempre.

Oppure l’offerta Tim Super One+30GB che offre sempre minuti illimitati e 32GB in 4G a 15 euro ogni 4 settimane.

Queste offerte sono sempre limitate quindi bisogna sempre chiedere informazioni prima di pensare di poterle attivare perchè potrebbero esaurirsi i coupon disponibili.

Il costo di attivazione delle offerte nei negozi TIM è di 9 euro, invece di 29 euro, mantenendo attiva la sim per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 20 euro su credito residuo se disponibile.

Intanto è ancora disponibile fino al 29 ottobre 2017 la promozione TIM Young&Music Limited edition che offre 500 minuti di chiamate verso tutti, 5GB di traffico internet in 4G, 5GB di streaming per utilizzare le principali app di musica come Spotify, al costo di 9,99 euro ogni 4 settimane.

Per i nuovi clienti è richiesto un contributo di attivazione di 3 euro. Se la promozione viene attivata online, il costo di attivazione è gratuito insieme alle prime 4 settimane gratis. Ovviamente la tariffa può essere abbinata ad opzioni aggiuntive che portano ad un aumento del canone tariffario.

TIM, il nuovo AD e l’ avventura nei contenuti con Canal+

Intanto in TIM si respira aria nuova con l’ arrivo del nuovo amministratore delegato Amos Genish. L’ operatore, sotto la guida del nuovo AD, uomo di fiducia dei francesi di Vivendi, traghetterà la compagnia telefonica verso la nuova avventura multimediale.

Telecomunicazioni, fisse e mobili ma anche contenuti. L’ esperienza di TIM VISION potrebbe quindi presto confluire nel nuovo soggetto messo in piedi proprio insieme a Vivendi, che porta il prestigioso nome di Canal+ (storica pay tv francese).

Con Canal+ TIM potrà intensificare i propri impegni produttivi sul versante dei contenuti ma anche nell’ acquisizione di nuovi prestigiosi diritti sportivi. Sul piatto, entro fine anno, l’ asta per l’ acquisizione dei diritti di trasmissione della Serie A. Canal+ e TIM potrebbero quindi gareggiare contro Sky e Mediaset Premium. Come sempre, qui su UpGo.news, vi racconteremo l’ evolversi di questa profonda fase di trasformazione del nostro gestore ex-monopolista.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here