Nuovo sito UpGo.news

Dopo i primi, sperimentali, mesi di vita, UpGo.news si rinnova e conferma il proprio focus. Tutto ciò che è digitale, tv, telefonia e social. Con particolare attenzione alle cose nuove. Ai nuovi player del mercato e alle nuove tendenze. Cercando di anticipare, sempre con un linguaggio semplice e veloce, le notizie degli altri media.

E’ un esempio il successo ottenuto dal nostro flusso di aggiornamenti originali su Iliad Telecom, il nuovo operatore italiano di telefonia mobile, orientato all’ uso di internet e per una clientela sempre connessa, al quale dedichiamo da oggi una intera rubrica del nostro blog. Fino al debutto ufficiale sul mercato e anche oltre ovviamente.

Tanto spazio alla telefonia e alle telecomunicazioni. Stiamo seguendo e continueremo a farlo, il processo di fusione tra Wind e H3G dal quale nascerà la più importante compagnia italiana di tlc. Noi cercheremo di essere sempre i primi a raccontarvi tutto anche su questo importante passaggio.

Confronti tra le diverse offerte, recensioni e prove su strade. Per consentire ai nostri follower di orientarsi tra le mille offerte dei gestori telefonici e degli operatori pay tv e over the top.

La tv, sempre più digitale, sempre più in streaming. Con il racconto di tutte le novità di questo mercato nella rubrica Digital Tv ed una particolare attenzione su Netflix, la piattaforma mondiale più innovativa.

E ancora tante notizie dal mondo dei social, di Facebook e di Twitter e le nuove tendenze dalla rete. Segnateci tra i vostri preferiti e seguiteci su Facebook.

UpGo.news è un progetto editoriale di UpGo.it di Fabrizio Giancaterini.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here