Home » Breaking News » Nasce UpGo.news, sempre più notizie

Nasce UpGo.news, sempre più notizie

Nuovo sito UpGo.news

Dopo i primi, sperimentali, mesi di vita, UpGo.news si rinnova e conferma il proprio focus. Tutto ciò che è digitale, tra tv e telefonia. Con particolare attenzione alle cose nuove. Ai nuovi player del mercato e alle nuove tendenze. Cercando di anticipare, sempre con un linguaggio semplice e veloce, le notizie degli altri media.

Blog di Telefonia e Tv

E’ un esempio il successo ottenuto dal nostro flusso di aggiornamenti originali su Iliad Telecom, il nuovo operatore italiano di telefonia mobile, orientato all’ uso di internet e per una clientela sempre connessa, al quale dedichiamo da oggi una intera rubrica del nostro blog. Fino al debutto ufficiale sul mercato e anche oltre ovviamente.

Tanto spazio alla telefonia e alle telecomunicazioni. Stiamo seguendo e continueremo a farlo, il processo di fusione tra Wind e H3G dal quale nascerà la più importante compagnia italiana di tlc. Noi cercheremo di essere sempre i primi a raccontarvi tutto anche su questo importante passaggio.

Confronti tra le diverse offerte, recensioni e prove su strade. Per consentire ai nostri follower di orientarsi tra le mille offerte dei gestori telefonici e degli operatori pay tv e over the top.

La tv, sempre più digitale, sempre più in streaming. Con il racconto di tutte le novità di questo mercato nello spazio dedicato alla tv digitale ed una particolare attenzione a Netflix, la piattaforma mondiale più innovativa.

E ancora tante notizie dal mondo dei social, di Facebook e di Twitter e le nuove tendenze dalla rete. Segnateci tra i vostri preferiti e seguiteci su Facebook.

UpGo.news è un progetto editoriale di UpGo.it e di Fabrizio Giancaterini.

primo logo di UpGo.news utilizzato nella “fase sperimentale” prima del lancio

Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento