In questo mese di ottobre UpGo, il sito che state leggendo in questo momento festeggia i suoi 7 anni di vita. Un bel anniversario che abbiamo deciso di festeggiare anche rinnovando e rilanciando i nostri contenuti e soprattutto la loro organizzazione.
Attorno ad UpGo, e di questo vi ringraziamo, nel tempo si sono riunite migliaia di persone, soprattutto sulla piattaforma Telegram e, da pochi giorni, anche su WhatsApp, sfruttando le nuove possibilità offerte Meta con i suoi canali. Fatto sta che da oggi UpGo fa una piccola rivoluzione nella propria organizzazione. E, diciamo così, si fa in tre per rispondere alle esigenze informative degli utenti, ma anche per suddividere le diverse aree di interesse in maniera più precisa. Nascono quindi oggi ufficialmente: prezzosbagliato.com, prezzointernet.com e prezzosport.com. Tre differenti mondi che, come detto, saranno presenti quotidianamente su Telegram e, per chi non usa l’app di Pavel Durov, anche su WhatsApp.

Partiamo da “PrezzoSbagliato.com“, che sarà il canale esclusivamente dedicato al mondo dello shopping online, principalmente ad Amazon, con i grandi sconti, i consigli, le segnalazioni sulle mega offerte e gli errori di prezzo. Su “PrezzoSbagliato.com” trovate ogni giorno anche sconti del 50 o 60 percento per fare shopping online e risparmiare. Il canale si completa con delle collezioni di prodotti da noi scelti per tipologia e fasce di prezzo e focus su brand specifici. E ovviamente sarà il canale di riferimento per i grandi eventi shopping, come ad esempio il prossimo Black Friday. Canale Telegram | Canale WhatsApp.
Poi, per gli appassionati di telefonia e, anche qui, in un’ottica tutta volta al risparmio, c’è “PrezzoInternet.com“. Tutto il mondo della telefonia mobile e della fibra low cost. Su “PrezzoInternet.com” potrete trovare gli aggiornamenti dal mondo delle telco e le dritte per cambiare operatore e per avere più giga a disposizione. Per gli appassionati del settore telefonia, UpGo resta un punto di riferimento assoluto con il nuovo canale dedicato. Canale Telegram | Canale WhatsApp.
In ultimo arriva “PrezzoSport.com“, dedicato evidentemente al calcio e, più in generale, allo sport in streaming. Non parleremo di partite, performance, giocatori e atleti, ma ci soffermeremo su tutto quello che riguarda l’intrattenimento sportivo sulle piattaforme e in pay tv. Quindi, tutti i consigli per risparmiare sull’abbonamento con DAZN, Sky, Now TV e con le altre piattaforme minori. Un modo anche per conoscere più da vicino quella che è l’economia del calcio e dello sport anche alla luce della recente nuova acquisizione dei diritti tv. Canale Telegram | Canale WhatsApp.
Insomma, è ovvio che da parte nostra l’invito è quello di seguire tutti e tre i canali che da oggi produrranno contenuti più tematici e quindi più vicini ai vostri interessi. Come sempre, per il momento, solo su Telegram c’è la possibilità di commentare, un aspetto che forse ha reso più familiare e accogliente UpGo in questi suoi primi sette anni di vita. Grazie ai commenti siamo diventati una vera e propria community. Come sapete, noi siamo sempre all’ascolto in maniera il più possibile indipendente e libera, per poter creare sempre nuovi contenuti realmente utili ai consumatori.
Quindi, benvenuti a questi tre nuovi canali e grazie a voi per la fiducia che fino ad ora ci avete dato. Ci vediamo per tutti gli aggiornamenti sia su Telegram che su WhatsApp. E tanti auguri ad UpGo.