Come da noi anticipato l’ arrivo di VEI è ormai davvero prossimo. A conferma del lancio di questo nuovo MVNO a basso costo tutto di Vodafone, una interessante segnalazione ancora una volta di un nostro follower. Ringraziamo Matteo per la soffiata e lo screenshot.

Marchio Vei Vodafone low cost
La compagnia a basso di Vodafone, VEI, è ormai prossima al lancio. Possibile ad ottobre il lancio commerciale dei servizi. I nemici sono Iliad Telecom e Kena Mobile. E proprio sul sito Kena Mobile la prima comparsa del nuovo gestore mobile.

Da alcune ore VEI ha fatto la sua prima apparizione ufficiale.

Sul sito Kena Mobile. Nell’ elenco degli operatori di provenienza, per effettuare la mobile number portability, appare come possibile scelta il gestore VEI Vodafone.

Ecco lo screenshot che ci ha inviato Matteo:

Vei Vodafone sito web Kena

Come abbiamo già avuto modo di dire, non è detto però che VEI sia in realtà il nome definivo e commerciale del gestore. In Vodafone stanno ancora studiando la faccenda.

Negli scorsi mesi si era ipotizzato un ritorno allo storico marchio Omnitel e nei giorni scorsi siamo venuti a sapere che Vodafone, lo scorso dicembre, ha registrato in fretta e furia, il marchio FREE. GUARDA IL POST!

E’ quello che abbiamo definito simpaticamente lo scoop dell’ estate, visto che Free è il brand usato da Iliad in Francia. Piccola guerra quindi al deposito del marchio e non è escluso che Free possa essere utilizzato come nome commerciale di VEI o comunque come nuova gamma di offerte commerciali.

Curioso che la prima apparizione ufficiale del nome VEI avvenga sul sito Kena Mobile. Vei avrà infatti come principali concorrenti proprio Kena e soprattutto il quarto gestore mobile Iliad (anche qui, nome commerciale ancora da svelare).

Vei dovrebbe debuttare in autunno. In Vodafone stanno ovviamente attendendo le mosse dei francesi. Sarà un operatore autonomo ed indipendente e ovviamente, la rete, sarà la stessa di Vodafone.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here