Home » Ambienti digitali » Video Elfi personalizzati sullo smartphone. Ecco l’app

Video Elfi personalizzati sullo smartphone. Ecco l’app

Creare video di elfi personalizzati sullo smartphone. Possibile con l’app di video natalizi Elfyourself, l’app per la realizzazione di filmati festivi. In questo post vediamo le funzionalità dell’app e come può aggiungere un tocco di allegria alle vostre celebrazioni natalizie.

Elfyourself: Trasforma Te e i Tuoi Amici in Elfi Danzanti

Elfyourself è un’app gratuita, disponibile sugli store digitali, che vi permette di trasformarvi in elfi. Caricando le vostre foto, quelle degli amici o dei familiari, potete diventare protagonisti di video in cui appaiono elfi ballerini. Questa app rappresenta un’alternativa creativa e divertente a Jibjab, un’altra app famosa per la creazione di video natalizi​​.

Con Elfyourself, caricando fino a cinque foto, si possono creare video personalizzati. Selezionate un ballo e l’app genererà un video con elfi che hanno il volto delle foto caricate. Questi video possono essere condivisi su Facebook o inviati agli amici via email​​.

Elfyourself offre la possibilità di salvare e condividere le proprie creazioni di danza. Potete anche aggiungere un messaggio personalizzato a ciascun video. Un’altra caratteristica interessante è la realtà aumentata, che vi permette di “ballare” virtualmente con gli elfi​​.

L’app è gratuita ma include acquisti in-app. Per usufruire della funzione di realtà aumentata, è necessario avere un iPhone 6s o superiore con iOS 11 o versioni successive. Elfyourself è disponibile in inglese, spagnolo e tedesco.

Elfyourself si aggiorna regolarmente: la versione 9.2.0, per esempio, ha introdotto correzioni di bug e miglioramenti alla stabilità. L’app offre balli gratuiti, ma alcuni contenuti sono a pagamento. È possibile acquistare pass stagionali di 12 mesi che offrono accesso completo ai contenuti e rimozione degli annunci​​.

Gli utenti possono gestire i loro account Elfyourself e le impostazioni dei contenuti a pagamento, avendo la possibilità di annullare gli abbonamenti in qualsiasi momento senza penalità. Per maggiori informazioni sui termini di utilizzo, visitate il sito ufficiale elfyourself.com​​.

Elfyourself offre un modo divertente e creativo per portare allegria e sorrisi durante le festività. È un’applicazione semplice da usare che permette a chiunque di creare ricordi festivi unici. Con la sua interfaccia intuitiva e le numerose opzioni di personalizzazione, Elfyourself si rivela un’ottima scelta per chi vuole aggiungere un tocco di magia natalizia ai propri video.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento