Tutte le compagnie rimodulano. Soprattutto in questo periodo. E soprattutto, questa nuova ondata di modifiche nelle condizioni contrattuali, ha riguardato Wind e 3. Qui su UpGo.news lo abbiamo raccontato in più occasioni. Controtendenza è invece la notizia che arriva da Vodafone. Il gestore telefonico made in UK ha infatti deciso di aggiungere, senza alcun costo, un giga al mese ad uno dei suoi piani più gettonati.

Dal 18 giugno Vodafone Shake Limited Edition con 1 giga in più
1 giga in più per la tariffa promozionale Vodafone denominata Vodafone Shake Limited Edition. Una rimodulazione positiva senza alcun costo aggiuntivo, anche per i già clienti del gestore.

Wind e 3 oggi sposi. Come previsto fin dai primi attimi dopo l’ annuncio di matrimonio, la sinergia tra gli ex terzo e quarto operatore hanno portato anche ad un’ ondata di rincari.

Servizi migliori certo. O almeno in parte. Oggi gli utenti 3Italia godono in tutto il Paese del roaming Wind anche se a dire il vero anche di questo non tutti sono soddisfatti, come raccontato dal nostro articolo.

Diciamo però che per la massa di clienti, l’ unione tra Wind e Tre porterà certamente ad una rete più estesa, anche se non è detto che sarà in definitiva più performante.

Vodafone invece la rete performante già ce l’ ha. Anzi, secondo molte stime, è la migliore d’ Italia, soprattutto sul fronte dell’ LTE-4G. E alla super multinazionale della telefonia non resta altro che coccolare un po’ la sua base clienti.

Se quindi Vodafone si è un po’ tirata fuori dalla guerra selvaggia al prezzo migliore, ora sta pian piano migliorando il proprio listino ufficiale. Una modifica, una volta tanto, che andrà a favore certo dei nuovi clienti ma soprattutto di chi cliente lo è già.

Dal 18 giugno 1 giga in più sui piani Vodafone Shake Limited Edition

Vodafone Shake Limited Edition è una delle tariffe più apprezzate dell’ intera offerta Vodafone. Ha l’ unico limite di essere rivolta esclusivamente ai giovani sotto i 30 anni. Offre, al costo di 9 euro, 300 minuti di conversazione, 100 sms e 5 giga di traffico internet. Diventeranno, come detto, dal prossimo 18 giugno, 6 giga.

E si potranno utilizzare anche sotto rete 4G. Esiste anche una versione standard di Vodafone Shake che costa a rinnovo 12 euro. Su questo piano per il momento non è stato ufficializzato il giga in regalo in più, però è possibile che la notizia dell’ upgrade arrivi già nelle prossime ore.

Vodafone Shake Limited Edition. Come cambia l’ offerta

Vodafone Shake Limited Edition quindi, dal prossimo 18 giugno 2017, comprenderà:

  • 300 minuti di telefonate
  • 100 messaggi
  • 5 giga di internet da smartphone
  • 1 ulteriore giga in regalo in 4G

Vodafone presto diventerà low cost

Ne abbiamo già parlato. Non si tratta realmente di Vodafone ma di una compagnia figlia. Dopo l’ estate i vertici del gruppo tlc sta pensando di lanciare sul mercato italiano VEI, nuovo brand del tutto simile a Kena Mobile e che sarà dedicato alle offerte low cost del gruppo.

Un modo per strizzare l’ occhio ai più giovani e comunque a coloro che sono più attenti alla spesa telefonica. Meno servizi quindi e più aggressività sui prezzi. Il tutto però sfruttando tecnologie e rete Vodafone. Se vi siete persi questa importante notizia vi invitiamo a leggere il post a questo link.

Vi invitiamo come sempre a seguirci anche attraverso la nostra Pagina Facebook Ufficiale. Ogni giorno notizie esclusive su telefonia mobile, smartphone e tv digitale.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here