Ho Mobile, progetto di Vodafone, potrebbe debuttare nei prossimi due mesi. La voce si rincorre in queste ore sul web ma per il momento non c’ è nulla di ufficiale. Certo è che il nome del nuovo MVNO low cost di Vodafone sarà alla fine proprio Ho Mobile, come noi di UpGo.news vi abbiamo anticipato in questo articolo.

Ho Mobile data di lancio
Ho Mobile vicina al lancio. In Vodafone è tutto pronto per il piano anti Iliad. Fermento nella telefonia mobile.

Notizia esclusiva di UpGo.news che anche La Repubblica ha riportato sul suo inserto Affari e Finanza, citando proprio il nostro sito.

Tecnicamente, tutto sarebbe pronto già dalla fine della scorsa estate. Ma poi in Vodafone pare abbiano optato per aspettare le prime mosse del nuovo quarto operatore mobile Iliad Italia.

Tariffa Migliore Oggi

Iliad debutterà presumibilmente entro poche settimane. Si parla insistentemente di aprile 2018. Pochi giorni fa è arrivata la notizia della nomina del nuovo Amministratore Delegato dell’ azienda. Il giovanissimo Benedetto Levi proveniente da Trainline.

E così pare che Vodafone alla fine voglia giocare d’ anticipo, lanciando il suo MVNO poco prima del diretto concorrente. Ho Mobile di Vodafone sfiderà infatti direttamente il nuovo quarto operatore mobile proprio sul target low cost. Tariffe stracciate e tutto compreso.

E stando a quanto dichiarato dai colleghi di MondoMobileWeb, alla fine, Ho Mobile avrà anche il 4G della controllante Vodafone. Una notizia importante perché fino ad ora si era pensato ad un’ offerta del tutto simile a Kena Mobile di TIM. Un gestore senza fronzoli limitato alle sole reti 2G e 3G.

Senza i limiti della rete (e i troppi problemi tecnici) di Kena Mobile, Ho Mobile potrebbe dare del filo da torcere a Iliad Italia e fare squadra con mamma Vodafone, che resterà concentrata su un’ utenza premium e dal profilo più alto.

Altre notizie su Iliad?

Abbiamo creato la prima community indipendente su Facebook, dedicata al nuovo quarto gestore mobile Iliad. Siamo presenti con la nostra Pagina Facebook, per ricevere sempre le ultime news relative al gestore e con il Gruppo Fan, dove potete discutere sulle novità, i rumors e le nostre anteprime.

SHARE

Lascia un tuo commento