Non c’ è pace per i clienti Vodafone. La compagnia annuncia una nuova pioggia di aumenti. Alcuni dei quali già in atto entro fine mese. Che senso ha proporre offerte super vantaggiose se poi cambiano le condizioni dopo poche settimane? Ma prima di parlare delle nuove pesanti rimodulazioni in casa Vodafone, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro Canale Telegram per ricevere sempre gli aggiornamenti dal mondo della telefonia e della pay tv.

Breaking News Vodafone

Ancora una volta Vodafone torna a sorprendere (e non certo positivamente) i propri clienti con una nuova serie di rimodulazioni alle offerte per la rete mobile, che entreranno in vigore a partire dal 27 Giugno 2019.

Da quella data si verificherà un aumento dei prezzi di alcune offerte di ben 1,98 euro.

Guarda la copertura Vodafone.

Coloro che verranno coinvolti nel piano di rimodulazioni dell’operatore rosso riceveranno un SMS in cui verranno illustrati tutti i dettagli sui rincari del loro piano tariffario attualmente attivo.

A questo proposito, l’operatore offrirà un “contentino” dalla durata di un anno che consisterà in un pacchetto dati di 20 GB da consumare ogni mese per la navigazione in rete, in aggiunta al piano già sottoscritto in origine.

Ecco un esempio del messaggio inviato via SMS da Vodafone:

Modifica contrattuale: dal 15/7 la tua offerta costerà 1,98 euro in piu’ al mese. Potrai attivare 20GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 dal 15/7 per un mese. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC,nei negozi Vodafone o al 42590,con causale “modifica condizioni contrattuali”. Info su vodafon.it/info

Come sempre, se non siete soddisfatti della decisione dell’operatore di aumentare il costo della vostra tariffa (attualmente non si conoscono tutte le offerte “colpite” dall’iniziativa), Vodafone offre comunque la possibilità di recedere il contratto attualmente in vigore, oppure di effettuare la portabilità verso un nuovo operatore senza incorrere in penali.

In entrambi i casi, gli utenti dovranno decidere un giorno prima che entrino ufficialmente in vigore i rincari, specificando come casuale “Modifica delle condizioni contrattuali”. 

In caso di recesso in data successiva, il bonus sulla rimozione alle penali non sarà più valido.

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale dell’operatore:

A partire dal primo rinnovo successivo al 27 giugno 2019 l’importo mensile di alcune offerte Vodafone aumenterà di 1 euro e 98 centesimi. I clienti interessati potranno aggiungere gratuitamente alla propria offerta 20 Giga al mese per un anno, attivabili dal 10 giugno al 27 luglio, chiamando il 42590

5 commenti

  1. Con Vodafone, Tim e company, sarà sempre peggio, devono per forza rientrare dei costi, perché come ho detto in un messaggio precedente hanno troppo personale e con tariffe basse non riescono a rientrare,. Iliad sei grande rimani snella. Ciao a tutti.

  2. Vodafone mi ha inculato per oltre 20 anni morti di fame che non siete dovete morire di stenti. Poi è arrivata Iliad e ….. sono qui

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here