Un interessante iniziativa da parte di Vodafone in collaborazione con LG partita ufficialmente lo scorso 1° settembre 2017 che consente a chi lo desidera di ricevere un buono sconto di 30 euro da spendere in shopping in un determinato circuito, la promo è valida per l’acquisto di un LG G6 oppure il più recente LG Q6 presso uno dei rivenditori autorizzati Vodafone oppure lo shop on line ufficiale del gestore.

LG Q6
LG G6 e LG Q6 con Vodafone? Ecco la nuova iniziativa del gestore telefonico per l’ acquisto di nuovi smartphone LG.

L’iniziativa avrà validità entro e non oltre il prossimo 1° ottobre 2017 salvo ulteriori proroghe, una volta effettuato il vostro acquisto nelle modalità sopra riportate avete tempo fino all’11 ottobre 2017 per registrarvi sul sito www.lgtiriservaunasorpresa.it, inserire i dati richiesti ed allegare una foto della prova di acquisto del device.

Una volta completata la procedura seguendo le indicazioni, ricevere tre coupon del valore di 10 euro ciascuno che potrete spendere singolarmente oppure tutti insieme ma non oltre tre mesi dalla data di emissione e comunque non oltre il 2017.

I punti vendita da cui potrete acquistare sono 4500 convenzionati con il circuito promoshopping, tra i quali Groupon, Zalando, MediaWorld, Lafeltrinelli, Monclick.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito LG dedicato e leggere attentamente il regolamento scaricabile in formato PDF. Intanto di seguito vi diamo qualche specifica tecnica sull’LG Q6 presente nella promozione appena descritta.

LG Q6 specifiche tecniche.

Il modello LG Q6 di recente commercializzazione è uno smartphone di fascia media che si distingue soprattutto per il display Full vision, quindi molto ampio già presente sull’LG G6 (anche questo presente nella promozione con Vodafone).

La risoluzione dello schermo è Full HD+ con 2160×1080 pixel, con un ottimo comparto di colori e una efficiente luminosità che vi consente di consultare il device in maniera agiata anche sotto la luce solare, cosa che solitamente è difficile con molti smartphone.

LG Q6 monta un processore Snapdragon 435, 3 GB di RAM e la GPU Adreno 505. Totalmente assente il riconoscimento tramite impronte digitali ma è presente la funzione riconoscimento del volto per sbloccare il telefono.

Tutto sommato un buon modello, non eccezionale, ma se vi accontentate può essere un ottimo compromesso rispetto ai soliti Samsung oppure Apple. Guarda tutte le offerte di Vodafone e le promozioni passa a Vodafone

SHARE

Lascia un tuo commento