Il problema per molte persone che si trovano a dover vivere in Italia e vogliono chiamare nella loro terra di origine è la comunicazione. Ormai quasi tutte le compagnie telefoniche stanno ponendo molta attenzione a questa specifica situazione. E al lungo elenco di offerte dedicate si aggiunge il gestore made in Uk Vodafone.

Nuova offerta Vodafone mercato etnico
Vodafone torna ad interessarsi del mercato etnico. Ecco la nuova proposta commerciale C’ All di Vodafone. Valida sia per chi è già cliente che per chi passa a Vodafone.

Se siete clienti Vodafone o siete in procinto di cambiare gestore, ecco la nuovissima offerta commerciale per chi chiama tanto paesi esteri. Potrete usufruire di una grande offerta nata per il mercato etnico.

L’offerta che dovrete richiedere ai negozi Vodafone è C’All Giga che vi offre ogni 4 settimane la bellezza di 300 minuti per chiamare l’Estero insieme a 500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, così da poter rimanere sempre in contatto con la vostra famiglia e i vostri amici.

Inoltre avrete a disposizione anche minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone Italia e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G, in più anche l’opzione My Country inclusa. All’interno dei 300 minuti che fanno parte dell’offerta C’All Super sono incluse le chiamate dall’Italia verso l’ Argentina, l’ Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina tranne Hong Kong, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Italia, Irlanda, Malta, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Ungheria e USA.

Come potete vedere in questa offerta c’è una copertura molto ampia di Paesi. Nel caso in cui doveste superare i 300 minuti previsti dal pacchetto della Vodafone verrà applicata la tariffa My Country che, come detto, è inclusa gratuitamente nell’offerta.

Questa specifica offerta prevede la possibilità di chiamare i paesi esteri non inclusi in Vodafone International. Se ad esempio dovete chiamare verso il Marocco verrà applicata la tariffazione dell’offerta Vodafone My Country a soli 2 centesimi di euro al minuto verso i numeri di rete fissa in Marocco con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Questa strepitosa offerta è riservata ai nuovi clienti che attivano una sim o passano a Vodafone da un altro operatore con codice fiscale marocchino, indiano, cinese o bengalese.

Ricordatevi che però non è attivabile in tutti i negozi Vodafone Italia, ma solo alcuni dei punti vendita che hanno deciso di aderire a questa iniziativa. Il costo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro, al posto di 15 euro, mantenendo attiva la SIM per almeno 24 mesi, in caso contrario è previsto un addebito dei restanti 12 euro.

Se già tutto questo vi sembra vantaggioso preparatevi per un altro regalo. Per tutti coloro che decideranno di accedere a questa offerta ricordatevi che avrete in omaggio per le prime 8 settimane l’ opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social & Chat per navigare e guardare i video nelle piattaforme social più utilizzate senza consumare i Giga della propria offerta dati.

I minuti nazionali ed internazionali dell’offerta sono effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Vodafone C’ All è la nuova offerta per la conquista dell’ interessante e ghiotto mercato etnico della telefonia.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here