Nuova edizione per Natale 2016 della storica Christmas Card di Vodafone. Quest’ anno la super offerta natalizia, si concentra sul mondo dei video e dello streaming. Per chi attiva Vodafone Christmas Card 2016, al costo di 10 euro, video illimitati e 2 giga ulteriori di internet per altri tipi di contenuti, sulle reti Vodafone 2G, 3G e 4G – LTE.

Vodafone Christmas Card 2016
Vodafone Christmas Card 2016. Tutte le informazioni sulla speciale promo natalizia di Vodafone

Dopo essersi più volte confermata come la rete più veloce d’ Italia, Vodafone ha deciso di premiare vecchi e nuovi clienti che nel periodo delle festività natalizie trascorrono molto tempo su YouTube o Netflix. Per i clienti del gestore rosso, Christmas Card a soli 10 euro permette di utilizzare senza limiti i principali servizi video streaming, sia in modalità app che via browser. Si navigherà quindi gratuitamente su YouTube, Facebook Video, SkyGo, NowTv, Infinity, Netflix, Vimeo e altri.

Per tutti gli altri contenuti non video, Xmas Card di Vodafone 2016 aggiunge 2 giga al proprio normale bundle. Attenzione però perché se si terminano i 2GB anche lo streaming senza limiti dei video si blocca.

L’ offerta si rinnova, sempre al costo di 10 euro, ogni 4 settimane ed è possibile procedere fino a 4 rinnovi.

Come attivare Vodafone Christmas Card 2016

E’ possibile attivare l’ offerta natalizia di Vodafone tramite l’ app ufficiale MyVodafone, oppure attraverso il sito ufficiale della compagnia, nella sezione Area Clienti.

I nuovi clienti pagano i 10 euro contestualmente all’ attivazione della nuova linea Vodafone.  Per i già clienti invece la scadenza dell’ offerta corrisponde alla scadenza della propria offerta base. Consigliamo quindi in questo caso, ti attivare l’ Xmas Card di Vodafone contestualmente al rinnovo della propria tariffa – opzione base. Una piccola fastidiosa clausola che farà arrabbiare qualche cliente.

Si tratta di una promozione natalizia davvero conveniente. I video, anche semplicemente quelli visualizzati su Facebook e sugli altri social sono dei veri prosciuga giga. Con la Christmas Card 2016 di Vodafone potrete navigare sotto il periodo delle feste, senza paura di terminare il vostro bundle.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here