Problemi oggi alla rete Vodafone e di conseguenza, a quella Ho Mobile. Gli utenti coinvolti nel generalizzato disservizio, sarebbero in particolare collocati nel Nord Italia, dove le sim Vodafone e quelle Ho Mobile (che, come abbiamo avuto modo di dire sono sim MNVO di tipo ESP) non riuscivano più a navigare su internet e, in alcuni casi, ad effettuare la registrazione sulla rete.

Vodafone disservizi
Disservizi sulla rete Vodafone. Ecco l’ultimo #VodafoneDown

A poche ore dal lunghissimo down 3 di ieri, anche Vodafone è stata colpita da forti problematiche al proprio network.

La risoluzione delle problematiche – che hanno comunque interessato un numero ristretto di utenti – è stata però decisamente più veloce di quella dei tecnici Wind Tre.

Come comunicato dalla stessa Vodafone, il down è stato risolto in soli 45 minuti. Al momento quindi, gli utenti Vodafone e quelli Ho Mobile (gestore che utilizza la medesima copertura di Vodafone) non dovrebbero avere alcun problema nella navigazione internet.

> Resta aggiornato con le nostre notizie. Seguici anche su TELEGRAM >

Oltre la celere risoluzione, Vodafone ha fatto di più, omaggiando prontamente i clienti colpiti dai disservizi. Ecco il messaggio inviato da Vodafone, come segnalato dagli amici di MondoMobileWeb:

“E’ stato risolto il disservizio di rete che questa mattina, per circa 45 minuti, ha interessato alcuni clienti Vodafone”. Dall’App MyVodafone sarà possibile richiedere 1 giorno di internet gratis!

Guarda le offerte passa a Vodafone

2
Lascia un commento

avatar
più nuovi più vecchi più votati
daniela
Ospite
daniela

tutt’ora internet non funge! ho una sim Ho.mobile

Lykanos82
Ospite
Lykanos82

Poi ditemi se non é professionalità e rispetto per il cliente questa… con soli 45min di down rete scuse e 1gg di internet gratis… la 3 con 1 giorno intero di down rete un messaggio di scuse e una pernacchia! Ma appena scade vincolo davvero bye bye 3… manco con una winback a 1€ mese mi vedrete di nuovo