Luglio con Vodafone e Wind è ricco di offerte, soprattutto per chi è disposto a cambiare operatore. Infatti per chi passa a Wind e a Vodafone, durante l’estate 2017, c’è la possibilità di approfittare di diverse promozioni che prevedono chiamate, sms e l’uso di internet con delle soglie davvero interessanti. E i più fortunati potranno anche vincere uno dei 3 Huawei Watch 2 in palio per un concorso che durerà fino al 30 Luglio.

Offerte Wind e Vodafone luglio agosto 2017
Luglio e Agosto 2017. Le offerte di Wind e Vodafone per i mesi estivi. Ecco un quadro delle migliori proposte in corso dei due gestori telefonici.

Mai come nei mesi estivi la gente si preoccupa di avere le tariffe più convenienti sul mercato, per poter restare in contatto con la famiglia, gli amici e il proprio partner anche in viaggio.

Le offerte Passa a Vodafone al 29 luglio 2017

Chi passa a Vodafone può attivare l’offerta Special 1GB o Special 10 GB. Le due opzioni sono attivabili a seconda dell’ operatore di provenienza. E’ possibile scoprire a quale promo si ha diritto recandosi nel centro Vodafone più vicino. Ogni cliente può valutare se scegliere la portabilità del proprio numero o attivare una nuova SIM, ma per evitare di perdere tempo, basta andare in un punto vendita specializzato e chiedere consiglio agli addetti alla vendita per la soluzione migliore.

Vodafone 1GB prevede 1000 minuti di chiamate, 1000 messaggi e 1 GB di internet 4G al costo di 5 euro ogni quattro settimane, mentre Vodafone 10GB ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane per 1000 minuti, 1000 sms e 10GB di internet 4G.

Offerte Passa a Wind al 29 luglio 2017

Wind invece offre altre soluzioni come la Wind Smart 7 Star che per 7 euro offre 15 GB di internet e 1000 minuti di chiamate verso tutti.

Si può attivare nei punti vendita ufficiali ed è destinata a chi passa a Wind. Rispondendo all’invito sms dell’operatore telefonico si riceverà un coupon promozionale da poter utilizzare per uno sconto sul costo di attivazione dell’offerte e fino al 30 Luglio 2017 il cliente che farà una ricarica Wind potrà partecipare al concorso per vincere un Huawei Watch 2.

Tale ricarica potrà essere fatta con PayPal, di qualsiasi importo, ma anche con carta di credito, sul sito della Wind e le relative app per smartphone o tablet.

Ogni giorno verranno sorteggiati tre vincitori. Qui su UpGo.news è possibile ogni giorno consultare le offerte disponibili di Wind, Vodafone e degli altri gestori, e trovare tutte le informazioni sul cambio operatore, il traffico web, e l’offerta telefonica più giusta per ogni tipo di cliente. C’è chi utilizza la rete soprattutto per lavoro, chi per motivi personali, o chi per divertimento, quindi occorre valutare i numerosi piani tariffari disponibili per fare la scelta personalizzata più adatta.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here