Vodafone continua a spingere molto anche sul fronte telefonia fissa con ottime offerte sia in fibra ottica che adsl. Anzi il più delle volte le offerte fibra convengono rispetto a quelle in ADSL proprio nel tentativo di spostare sempre più la clientela verso l’ esperienza dell’ altissima velocità, almeno nelle zone raggiunte dal servizio. Per cui vediamo quali sono le attuali offerte da parte del gestore rosso.

Vodafone ADSL e Fibra ottobre 2017
Vodafone Fibra e Adsl. Ecco le proposte del gestore rosso per attivare internet su linea fissa ad ottobre.

Al momento per quanto riguarda le offerte di Vodafone in fibra, sono disponibili due distinte offerte: Vodafone Iperfibra e Vodafone Iperfibra Family.

LINK ALL’ OFFERTA DI OGGI VODAFONE IPERFIBRA >>

Con la proposta Vodafone IperFibra viene offerto internet illimitato fino a 300Mega, chiamate illimitate per i telefoni mobili nazionali, mentre le chiamate verso i fissi nazionali costano solo lo scatto alla risposta di 0,19 centesimi. Il tutto al costo di 20 euro ogni 4 settimane, la fibra è gratis per i primi 12 mesi quindi costerà 5 euro al mese aggiuntivi.

LINK ALL’ OFFERTA DI OGGI VODAFONE IPERFIBRA FAMILY >>

Con Vodafone IperFibra Family invece si possono avere sempre internet illimitato fino a 1 Gigabit al secondo per i primi 12 mesi, quindi costerà 5 euro al mese in aggiunta, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e internazionali. Il tutto al costo di 25 euro ogni 4 settimane.

Ricordiamo sempre che nelle offerte sia in fibra che ADSL è sempre inclusa un sim con 1 Giga di traffico internet incluso per navigare fuori casa.

Le offerte ADSL

GUARDA LE OFFERTE VODAFONE SUPERADSL DI OGGI >>

Con la proposta Vodafone SuperADSL si possono avere internet senza limiti con velocità fino a 20Mega, chiamate illimitate verso i telefoni mobili nazionali mentre verso i fissi nazionali si paga solo lo scatto alla risposta di 0,19 centesimi. Il tutto al costo di 25 euro ogni 4 settimane.

L’altra opzione è la SuperADSL Family che offre sempre internet illimitato fino a 20 Mega, chiamate illimitate verso fissi, mobili e internazionali. Il tutto al costo di 30 euro ogni 4 settimane.

Da segnalare che le offerte ADSL e Fibra di Vodafone prevedono un contributo di attivazione di 4 euro ogni 4 settimane, per 48 rinnovi, in caso di linea già attiva con altro operatore e di 5 euro (4 + 1) ogni 4 settimane, sempre per 48 rinnovi, in caso di nuova linea telefonica.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here