Home Vodafone Vodafone Pass video. Per guardare video senza consumare giga

Vodafone Pass video. Per guardare video senza consumare giga

Una nuova offerta da parte di Vodafone per coloro che navigano molto su internet tramite smartphone o tablet e desiderano guardare video senza intaccare i giga del proprio piano tariffario prescelto.

Vodafone Video Pass
Vodafone Pass. L’ esclusiva offerta per i clienti Vodafone che permette di guardare video senza consumare i giga compresi nel proprio piano tariffario.

Ecco così che la telco made in Uk presenta la Vodafone Pass Video, proposta a costi vantaggiosi con inclusi una serie di servizi innovativi.

La promozione ha un costo iniziale in offerta a 4 euro anzichè 10 fino al primo rinnovo. Subito dopo costerà 8 euro ogni 4 settimane per sempre.

Attenzione perchè l’offerta è destinata solo ad alcuni clienti che riceveranno un apposito sms informativo da parte di Vodafone oppure potete recarvi direttamente nella sezione Offerte per te dell’app MyVodafone o sul sito ufficiale vodafone.it.

Ecco l’sms informativo che potrete ricevere da Vodafone:

Guarda tutti i video che vuoi senza consumare Giga! Per te a solo 4 euro fino al prossimo rinnovo, poi a 8 euro ogni 4 settimane. Rispondi SI entro il 17/09/2017.

Quindi ponete molta attenzione alla data entro cui poter approfittare dell’offerta, ossia 17 settembre 2017.

Per tutti coloro che attiveranno la Vodafone Pass Video sarà inclusa la Vodafone tv mobile. Per tutti i clienti che invece non riceveranno l’sms informativo potranno comunque attivare l’opzione ma pagando da subito 10 euro ogni 4 settimane.

Vi informiamo che la visualizzazione dei video è consentita solo se ci sono giga disponibili sulla tariffa di base che avete scelto anche se non verranno consumati, attenzione perchè non sono inclusi video di Netflix. La risoluzione dei video è di 480p.

I clienti Vodafone potranno disattivare l’offerta speciale dedicata, in qualsiasi momento, dall’App MyVodafone o dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071. Una volta disattivata non potrà più essere riattivata almeno che non verrà riproposta da parte del gestore.

Cos’è Vodafone Mobile tv

La Vodafone Mobile Tv è l’offerta di canali da guardare anche in diretta streaming dal proprio smartphone o tablet inclusa con l’opzione Vodafone Pass video. Potrete cosi accedere a cinema, programmi di intrattenimento anche per bambini e i canali principali del digitale terrestre. Noi ne abbiamo parlato qui.

Potete saperne di più accedendo da qui direttamente alla pagina ufficiale.

Guarda tutte le notizie dal mondo Vodafone e tutte le offerte del momento Passa a Vodafone.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here