Vodafone Italia da qualche giorno sta mostrando in tv il secondo episodio della nuova campagna di comunicazione con protagonista l’ex Dottor Stranamore, Patrick Dempsey. Al centro dello spot una ragazza in gita con la sua mountain bike che si affida alla Rete 4G Vodafone e al suo nuovo smartphone.

Vodafone Internet Gratis 14 febbraio
Promo Vodafone San Valentino. Un giorno di internet gratis il 14 febbraio 2017

Lo spot pubblicizza una nuova promozione Vodafone, grazie alla quale tutti i clienti ricaricabili possono acquistare uno smartphone 4G a 1 euro ogni 4 settimane con 2GB inclusi ogni 4 settimane. Leggi anche Vodafone Smartphone 1 euro.

Tuttavia, nei prossimi giorni probabilmente vedremo uno spot differente dato che Vodafone regalerà a tutti i suoi clienti 4 Giga di internet per San Valentino.

Ecco i dettagli dell’offerta:

Dalla mezzanotte di lunedì 13 febbraio e per le successive 24 ore, tutti i clienti  – privati, professionisti e aziende – potranno collegarsi gratuitamente ad internet.

I clienti Vodafone potranno utilizzare i 4 Giga in regalo in mobilità, senza consumare quelli della propria offerta, per navigare, ascoltare musica ecc.

L’iniziativa del 14 febbraio è valida in Italia e si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key.

Terminati i 4 Giga disponibili i clienti continueranno a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati.

Ricordiamo che è possibile gestire la propria offerta Vodafone anche tramite app MyVodafone di cui ricordiamo le principali caratteristiche:

  • visualizzare tutte le notifiche direttamente in homepage, dal credito residuo ai giga in esaurimento, dalla scadenza della SIM a offerte particolari
  • accedere al menu da in alto a destra, con tutte le funzioni ora a “portata di pollice”
  • controllare i contatori per conoscere il traffico ancora disponibile e sapere sempre cosa fare con i propri minuti, SMS e Giga residui
  • scoprire con un click tutte le offerte dedicate
  • ricevere supporto in tempo reale dalla rinnovata sezione interattiva “Serve aiuto”, a cui ci si può rivolgere anche con messaggi vocali
  • verificare stato di attivazione o funzionamento della rete fissa
  • inviare una segnalazione sulla rete 4G o i servizi digitali
  • scoprire offerte dedicate per l’estero
  • cercare negozi Vodafone
  • per accedere all’app mentre sei connesso alla rete mobile non devi inserire le tue credenziali di registrazione a vodafone.it

L’app MyVodafone è disponibile sia su Play Store che su App Store.

Trovi tutte le offerte e le novità su Vodafone a questo link.

Leggi anche Wind Tre nuovi spot pubblicitari

Wind Fibra 1000

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here