Già l’hanno rinominata, semplicemente, la migliore offerta Vodafone di sempre. Si tratta in effetti, di una nuova promo bomba in un periodo nel quale i super sconti cadono a pioggia. Dopo l’estate la tensione dei prezzi si sarebbe dovuta fermare e invece, un’emorragia di portabilità in uscita da Vodafone verso i nuovi brand low cost (compresa la sua stessa Ho) sta costringendo il brand inglese a correre ai ripari. E l’offerta esplosiva è una copia esatta della Tim Iron, lanciata solo qualche giorno fa: minuti illimitati e 50 giga in 4G a soli 6,99 euro.

Vodafone logo nero
Nuova offerta Vodafone. Forse la migliore di sempre. Il gestore made in Uk offre minuti illimitati e 50 giga a 6,99 euro. Mancano gli sms. Promo dedicata ai clienti Iliad e MVNO.

6,99 euro al mese per la migliore offerta Vodafone di sempre. Difficile credere che il mercato possa spingersi ancora più in basso. Attenzione però, perché proprio come la Iron dei colleghi di TIM, questa super promozione non è proprio per tutti. Si tratta infatti di un preciso operator attack, quasi chirurgico che colpisce i clienti che richiedono portabilità provenendo da Iliad e dagli MVNO esclusa, ovviamente, la creatura di casa: Ho Mobile.

E tra gli MVNO, ovviamente, si cerca di colpire in particolare il brand low cost avversario Kena Mobile che pure in questi mesi, a numero di clienti, se la sta cavando niente male.

Insomma il messaggio di Vodafone è chiaro. Ma comunque contraddittorio. La qualità si paga, se si sceglie Vodafone. A patto che non abbiate già scelto Iliad, perché in quel caso, vi diamo tutto mantenendo il prezzo conveniente dei francesi. Bene per i consumatori, almeno per quelli che stanno riscontrando difficoltà con Iliad o con Kena e progettano di ritornare sulla rete iper veloce Vodafone. Meno bene per chi è già cliente Vodafone e paga ben altre cifre. Loro hanno poco da gioire.

Ora aspettiamo le prossime mosse. In caldo, due nuove offerte, molto attese. Bolle in pentola, a quanto si dice, una nuova offerta Iliad che sostituirà quella attuale e poi, ovviamente, giungerà la conseguente risposta di Ho Mobile. E poi ovviamente si aprirà tutta l’interessante stagione di offerte natalizie. Insomma, ci sarà molto da raccontare e come sempre, potete restare sempre aggiornati, qui su UpGo.news. Se volete, non perdetevi i nostri aggiornamenti mettendo like alla nostra Pagina Faceobok e iscrivendovi al Canale Telegram.

Lascia un commento

avatar