Home » Breaking News » Vodafone pizzicata da Mi Manda Rai 3

Vodafone pizzicata da Mi Manda Rai 3

Mi Manda Rai Tre, programma storico della Tv di Stato dedicato ai problemi dei consumatori italiani e condotto da Salvo Sottile, è entrato nel merito dei tanti costi nascosti praticati dalla compagnia telefonica Vodafone. A condurre la mini inchiesta, l’ associazione di consumatori Altroconsumo.

Vodafone
Vodafone tra i protagonisti della puntata di Mi Manda Rai 3. Condizioni poco chiare e troppi costi nascosti.

L’ approfondimento giornalistico ha in realtà riguardato principalmente i costi extra applicati ai nuovi clienti Vodafone in caso di attivazione di una nuova sim card. Servizi come “Ti Ho Cercato” e “Segreteria Telefonica” ma anche canoni mensili del profilo tariffario. Una serie di spese poco citate dai rivenditori fisici di Vodafone e disattivabili, secondo gli esperti di Altroconsumo, con modalità poco intuitive.

Durante la puntata di Mi Manda Rai 3 inoltre è stata sottolineata l’eccessiva difficoltà che riscontrano gli utenti che intendono disattivare un contratto con Vodafone.

OffertaRecensioneAttivazioneTipo di offertaPrezzoIl nostro voto
IliadRecensioneAttiva IliadTelefonia Mobile9,99 euro10 su 10
Ho MobileRecensioneAttiva Ho.MobileTelefonia Mobile12,99 euro7 su 10
Kena MobileRecensioneAttiva Kena MobileTelefonia Mobile5,99 euro7 su 10
Sky WifiRecensioneVerifica Copertura FibraTelefonia Fissa29,90 euro8 su 10

Prima di lasciarvi al breve video presente su Twitter, vi ricordiamo che il nostro consiglio resta sempre quello di leggere con attenzione le condizioni contrattuali proposte dal gestore sia online che negli store fisici. E di controllare il proprio contratto e le proprie spese tramite l’ apposita App MyVodafone.

In caso di addebiti poco chiari, suggeriamo di contattare tempestivamente il numero Vodafone 190.

Lascia un commento