Vodafone continua a sfornare novità puntando ancora una volta, come da noi anticipato qualche giorno fa, sulla telefonia fissa e verso clienti giovani. Anzi in questi caso giovanissimi che magari sono alle prese con la loro prima sim da acquistare. Dopo aver visto l’anteprima della prima offerta convergente Vodafone One dal 2 ottobre arriva anche un’offerta per chi è interessato alla sola linea fissa.

Vodafone novità 2 ottobre
Novità in casa Vodafone dal 2 ottobre. Nuove offerte per giovanissimi e anche per la telefonia fissa senza internet.

Partiamo con l’offerta dedicata ai giovanissimi chiamata Vodafone Junior, che offre da subito 100 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone a scelta, 50 sms verso tutti e 4GB di traffico internet in 4G, il tutto al costo di 9 euro ogni 4 settimane, l’offerta è una versione migliorata, infatti la precedente offriva solo 500MB di internet mobile.

Dicevamo all’inizio che Vodafone ha ancora forte intenzione di investire sulla linea fissa quindi oltre a tutte le altre offerte classiche tutto incluso e la prossima Vodafone One, continuerà ad offrire anche tariffe per coloro che sono interessati solo al telefono di casa, magari perchè non sono coperti dalla rete internet o semplicemente non sono interessati a fruirne.

In questo caso si pensa soprattutto alle persone di una certa età che poco o niente utilizzano la rete.

Per loro arriva Telefono Fisso Total che offre chiamate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta al costo di 17,90 euro ogni 4 settimane.

L’offerta è sottoscrivibile anche con bollettino postale, in questo caso si pagheranno 39,90 per il telefono Classic oppure 99,90 per la versione Cordless, quindi un anticipo conversazioni pari a 20 euro che saranno restituite in caso di cambio metodo di pagamento oppure se si disdice il servizio. Il costo di attivazione per la linea invece è di 25 euro.

Scegliendo invece la domiciliazione bancaria o postale oppure la Carta di Credito il costo di attivazione è di 1 euro ogni 4 settimane per 36 rinnovi se si sceglie telefono Classic, altrimenti 2 euro ogni 4 settimane se si sceglie Cordless. Tutte le news su Vodafone

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here