Nuove proroghe per Vodafone dopo la linea Summer Pack anche le Vodafone Smart, Pro e Red possono essere ancora attivate fino al prossimo 17 settembre 2017. Salvo ulteriori proroghe che come abbiamo visto in questo periodo di fine estate si susseguono spesso. I clienti in questo caso possono scegliere le offerte pagando con credito residuo ricaricabile oppure conto corrente bancario o fattura. Vediamo queste offerte Vodafone più nel dettaglio.

Offerte Passa a Vodafone
Ancora proroghe in casa Vodafone. Ecco le offerte Passa a Vodafone del momento.

Con Vodafone Smart summer edition si possono ottenere 500 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 100 sms verso tutti e 2 GB in 4G al costo di 12 euro ogni 4 settimane se si addebita su credito residuo oppure 10 euro ogni 4 settimane se si sceglie carta di credito o conto corrente.

La Vodafone Pro Summer edition offre invece 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 5GB in 4G al costo di 20 euro se si addebita su credito residuo oppure 15 euro se si sceglie di pagare con carta di credito o conto corrente.

La Vodafone Red Summer edition propone invece minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 8GB in 4G al costo di 35 euro con addebito su credito residuo oppure si scende a 25 euro se si sceglie carta di credito o conto corrente.

Scegliendo l’addebito in conto corrente il cliente avrà anche altri vantaggi come ad esempio l’opzione Vodafone Pass social&Chat senza limiti e a tempo indeterminato mentre per chi sceglie la soluzione ricaricabile con credito residuo potrà attivare la stessa opzione gratis ma solo per le prime 8 settimane (ossia 56 giorni).

L’opzione vi consente di navigare in internet e guardare video sulle piattaforme social ma senza consumare i giga offerti dalla propria offerta dati.

Tutte le offerte appena elencate sono compatibili con l’iniziativa Porta un Amico e sono incompatibili tra di loro.

Le proposte hanno un costo di attivazione di 29 euro che però è in promozione a 3 euro. La promozione è però valida solo se vengono effettuate delle ricariche nel corso della permanenza in Vodafone di 180 euro se si sceglie l’offerta Vodafone Smart, 250 euro se si sceglie Vodafone Pro e 360 euro se si sceglie Vodafone Red.

In caso contrario verranno addebitati i rimanenti 26 euro del costo di attivazione.

In poche parole c’è sempre la trappola in agguato dietro l’angolo. Quindi vi consigliamo ancora una volta di stare molto attenti. Al momento Vodafone offre delle buone proposte per mobile number portability ma a nostro avviso ci sono troppe postille nascoste e che possono indurre il consumatore in confusione.

Ma andiamo avanti. Superata la soglia dei minuti e degli sms previsti, si applica la tariffa standard dal piano telefonico o altre offerte attive sul proprio numero.

Al momento dell’attivazione di una nuova sim ricaricabile Vodafone, in automatico troverete il piano tariffario Vodafone 19 che ha un costo di 0,49 centesimi di euro ogni 7 giorni, in automatico troverete attiva anche la promozione Sunday welcome edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2Giga in 4G gratis ogni domenica per un anno dall’attivazione.

Anche in questo caso prestate attenzione, perchè dopo il primo anno potrebbe scattare un costo extra anche per questa promozione.

Tutte le offerte ricaricabili Vodafone includono altresì le opzioni 1GB di RiservaRete Sicura e Smart Passport. Come vedete si viene letteralmente riempiti di opzioni e servizi aggiuntivi che sono gratuiti all’inizio ma se non li tenete d’occhio oppure li disattivate subito vi ritroverete con un sacco di costi aggiuntivi.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here