Nuova promozione Vodafone per chi ha bisogno di più giga per la propria navigazione da smartphone.

Vodafone offerta clienti
Vodafone. Nuova offerta per chi è già cliente del gestore. Quattro giga di internet aggiuntivi a 4 euro, per una settimana. La compagnia ha presentato poche ore fa la nuova Vodafone Giga Week (1 euro più cara della precedente).

Arriva nel mondo delle offerte Vodafone, la nuova Vodafone Giga Week. Promozione, una volta tanto, rivolta a chi è già cliente Vodafone e che prevede 4 giga di navigazione anche in 4G a soli 4 euro.

Ovviamente il traffico internet è sfruttabile anche sulle reti 2G e 3G dell’ operatore.

Ma vediamo più in dettaglio in cosa consiste questa offerta Vodafone per i clienti ricaricabili.

  • 4Giga di Traffico Internet
  • 4 euro
  • Durata: 1 settimana

Non si tratta di un’ offerta ricorrente ma semplicemente di una opzione una tantum. In pratica, pagati i 4 euro, erosi ovviamente dal proprio credito residuo, il cliente avrà sette giorni di tempo per consumare i giga acquistati.

Al termine dei sette giorni, l’ offerta non sarà rinnovata in automatico.
Questa speciale promo Vodafone è attivabile fino al 17 maggio 2017. Quindi solo per poche ore.

Vodafone Giga Week. E’ davvero interessante?

Diciamo tranquillamente che a nostro avviso, sul mercato, c’ è sicuramente di meglio. 1 euro a giga è un prezzo oggi, in Italia, superato in termini di convenienza da altre proposte. Basti pensare alle attuali winback di TIM (con le offerte TIM TEN GIGA) o di 3 Italia (con le Play GT).

Restano però due principali fattori da tenere in considerazione. Non si tratta di un’ offerta dedicata ai nuovi clienti. Su queste, si sa, le compagnie telefoniche italiane sono da sempre molto più generose, nella continua caccia al nuovo abbonato. Quindi, a nostro avviso, questo tipo di iniziative per chi è già cliente sono sempre ben accette. Inoltre, parliamo comunque della navigazione internet mobile su rete Vodafone, indiscutibilmente il network che oggi vanta l’ LTE più performante ed esteso.

Non ci piace invece di questa offerta la decisione di Vodafone di riproporla, a distanza di pochi mesi dalla precedente uscita, ad un euro in più. Vodafone Giga Week era infatti commercializzata alcuni mesi fa al prezzo di 3 euro a settimana. Un prezzo decisamente più accattivante.

Fattori quindi da tenere in considerazione nella valutazione di questa offerta che secondo noi, resta comunque degna di essere segnalata.

Come attivare l’ offerta Vodafone 4 Giga

L’ offerta Vodafone Giga Week, 4 giga a 4 euro per 7 giorni, è attivabile direttamente dal sito dell’ operatore, inserendo il proprio numero nel box presenta in questa pagina: https://contents.vodafone.it/lanpa/client/views/mbl/index.html#/. Ricordiamo che si tratta di una promozione per chi ha una sim ricaricabile attiva con Vodafone. Non è quindi valida per gli abbonamenti e le partite iva.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here