Vodafone proroga l’offerta solo dati Giga In&Out che sembrava essere scaduta lo scorso 31 agosto e invece ecco la sorpresa: l’offerta è di nuovo valida da oggi sabato 16 settembre e fino al 21 settembre salvo ulteriori proroghe. La nuova proroga prevede costo di attivazione e primo rinnovo gratis ma SOLO PER ATTIVAZIONI ONLINE. Ma spieghiamo meglio cosa prevede l’opzione.

Vodafone In&Out
Offerta Vodafone In&Out. I link del sito Vodafone per attivare la speciale promo fino al 21 settembre. L’ offerta per internet mobile di Vodafone.

LINK ATTIVAZIONE NUOVA OFFERTA VODAFONE >> Giga In&Out è un’offerta solo dati che offre 10 Gb di internet mobile, senza costi di attivazione e con il primo mese gratis, il costo ogni 4 settimane è di 10 euro, l’offerta è valida sia per ricaricabili che per abbonamento. Vincolo contrattuale previsto è un minimo di 12 mesi. In caso di recesso anticipato il cliente pagherà una penale di 39 euro.

L’opzione Giga In&Out prevede in automatico l’opzione Rete Sicura per proteggere la vostra navigazione quotidiana, i primi tre rinnovi di questa opzione sono gratuiti, successivamente costerà 1 euro aggiuntivo ogni 4 settimane, è possibile disattivarla in qualsiasi momento chiamando il servizio clienti, dalla App MyVodafone o sul sito ufficiale.

ATTIVA ONLINE LA PROMO VODAFONE. CLICCA QUI >>

Inclusa anche l’opzione Internet Passport per navigare all’estero al costo di 6 euro al giorno ma solo in caso di utilizzo. Anche in questo caso potete disattivarla in qualsiasi momento.

E a Torino arriva la rete 4.5 di Vodafone

Continua intanto l’espansione della rete super veloce di Vodafone, infatti è stata annunciata l’attivazione della rete mobile 4.5 a Torino con una velocità fino a 550 megabit al secondo. il doppio rispetto al 4G.

Il 4.5 è un’evoluzione della rete LTE e promette ancora più velocità e maggiore resa da parte di tutte le applicazioni dei nostri device.

Con la rete 4.5G di Vodafone è possibile scaricare una puntata di una serie TV in 30 secondi o un album con 12 brani musicali in 1 secondo, mentre migliora anche la velocità di risposta della rete quantificata in 12 millisecondi.

Ma gli scenari di impiego sono ancor più variegati e comprendono la possibilità di gestire applicazioni professionali (es. manutenzioni da remoto) e cloud.

Vodafone ha attivato la rete 4.5G anche a Bologna e che il servizio era già disponibile a Firenze, Palermo, Milano e VeronaEntro marzo 2018 si sommeranno alla lista anche Napoli, Roma e Genova per un totale di 9 città. Guarda le offerte di Vodafone e tutte le migliori offerte per passare oggi a Vodafone.

Fonte Vodafone.it

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here