Telefonia, è tempo di convergenza. Anche Vodafone pare si voglia allineare agli altri gestori concorrenti come Tim e Wind-Tre che da tempo offrono la possibilità di avere un’unica offerta con linea sia fissa che mobile con incluse chiamate, sms e giga su entrambi i fronti e magari pagando anche con un’unica fattura pur mantenendo, almeno nel caso di Tim, il profilo ricaricabile. Dal prossimo ottobre 2017, stando alle prime voci sarebbe il turno di un’ offerta targata Vodafone. La convergenza sarà la cura dei nostri gestori per frenare Ho Mobile, operatore esordiente che, almeno all’ inizio, non avrà un’ offerta sul fisso?

Vodafone contro Ho Mobile
Affidabili rumors danno per certo l’ arrivo di Vodafone One, la nuova offerta convergente del gestore rosso. Anche Vodafone arginerà Ho Mobile sfruttando il fisso?

La nuova offerta dovrebbe chiamarsi Vodafone One e offrirebbe appunto adsl o fibra sul telefono di casa con chiamate illimitate e una linea mobile quindi con sim anche ricaricabile con inclusi chiamate illimitate o i canonici 1000 minuti e almeno 5 giga di traffico internet. Il costo totale dovrebbe aggirarsi sui 29 euro al mese.

Inoltre è sempre possibile godere anche della Vodafone Tv aggiungendo opzionalmente 10 euro al mese in più.

Inoltre dovrebbe essere possibile estendere l’offerta fino a 5 sim per tutta la famiglia sempre con un conto unico. Pagando ovviamente 10 euro per ogni sim aggiuntiva.

Dicevamo sarà mantenuto il comodissimo profilo ricaricabile per la sim mobile. In questo modo eventuali soglie di chiamate, sms o traffico internet che si eccedono verrebbero scalate dal credito residuo, permettendo ai clienti un maggior controllo della spesa.

La nuova offerta dovrebbe essere presentata ufficialmente a partire dal mese di ottobre 2017, contestualmente ad una nuova campagna marketing per radio e tv.

Intanto la curiosità è tanto di conoscere ulteriori dettagli. Come sempre, noi di UpGo.news vi terremo costantemente aggiornati.

Ecco tutte le nostre notizie su Vodafone e le offerte passa a Vodafone oggi

FONTE GIZBLOG

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here