Nuove offerte da Vodafone relative alla Fibra ottica e alla linea telefonica fissa di casa o dell’ufficio. Ecco Vodafone IperFibra e Vodafone Iperfibra Family. Le due promozioni in evidenza in questo periodo per chi è alla ricerca di una buona offerta per il fisso di casa. Entrambe le promo hanno un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Vodafone Fibra offerte luglio 2017
Le offerte di Vodafone per la fibra ottica. Ecco quanto costa la linea fissa dell’ ultra broadband di Vodafone.

Vodafone Fibra costa 20 euro ogni 4 settimane e promette una velocità di navigazione di 300 Megabit al secondo con chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali con scatto alla risposta di 0,19 cent. Comprende anche la Vodafone Station e la Sim dati da 1GB in 4G per usare internet anche fuori casa. LINK OFFERTA VODAFONE

Vodafone IperFibra Family invece si rinnova ogni 28 giorni per 25 euro e offre una navigazione fino a 20 Megabit in download e fino a 10/10/3/3 Megabit in upload. Questa promozione è gratis per i primi 12 rinnovi, ma dopo ha il costo di 5 euro in più ogni 4 settimane. LINK OFFERTA VODAFONE

Se si vuole disattivare ognuna di queste due offerte Vodafone occorre pagare una penale di 45 euro più la differenza delle rate mancanti del contributo di attivazione previsto.

L’attivazione infatti costa 4 euro per 48 rinnovi ogni 4 settimane oppure 169 euro in un’unica soluzione. Se si ha già una linea Fibra, ma se ne vuole attivare un’altra magari in ufficio o nel proprio studio professionale, il costo di attivazione è di 1 euro per 48 rinnovi ogni 4 settimane.

Viene richiesto un anticipo di conversazione pari a 50 euro qualora si scelga il bollettino postale per pagare l’offerta, sia che si tratti di IperFibra che IperFibra Family di Vodafone. Mentre se si sceglie la carta di credito o l’addebito sul conto corrente bancario non c’è nessun contributo da pagare.

Sul sito della Vodafone sono spiegate tutte le condizioni contrattuali di queste due offerte, ma ovviamente si consiglia anche di andare in un negozio Vodafone per saperne di più.

A casa o in ufficio è necessario un internet veloce sia in download che in upload per lavorare nelle migliori condizioni e poter utilizzare anche vari servizi di intrattenimento per il tempo libero, come le piattaforme streaming per film e serie tv, Google, Facebook e i vari social network e tanto altro.

Vodafone vi promette una linea fissa competitiva con l’utilizzo dell’ eccezionale fibra ottica che però non è purtroppo attiva ancora in tutta Italia. Pertanto è meglio controllare prima se la propria zona di residenza è coperta dalla rete necessaria per godere dei benefici di queste offerte. VERIFICA QUI LA DISPONIBILITA’ DELLA FIBRA NELLA TUA ZONA

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here