Per questo Natale anche Vodafone sembra aver pensato proprio a tutti con una serie di offerte e promozioni per tutte le età e con esigenze diverse di spesa telefonica. Sempre in voga le Vodafone Pass che sono il lascia passare preferito dal gestore per guardare video, navigare sui social o ascoltare tanta buona musica.

Vodafone offerte Natale 2017
Ecco cosa mette Vodafone sotto l’ albero. Le offere natalizie di Vodafone per nuovi e vecchi abbonati.

Per questo dicembre sempre valide le Vodafone Pass in regalo per 30 giorni per navigare, ascoltare, chattare e informarsi senza consumare i giga della propria offerta. La Vodafone Pass ha durata 30 giorni, al termine dei quali si disattiverà in automatico.

Per richiederla è possibile ricorrere alla app My Vodafone, i rivenditori autorizzati o chiamando il numero gratuito 42994 o utilizzare il Vodafone 190.

Vodafone offrirà inoltre alcuni modelli di smartphone a prezzi agevolati come il Samsung Galaxy A3 acquistabile con un contenuto iniziale di 99,99 euro oppure l’Huawei P8 Lite con anticipo di 79,99 euro oppure il Vodafone Smart E8 con contributo iniziale di 9,99 euro. Le rate le regala Vodafone.

Guarda la copertura di Vodafone.

Torna anche la famosa Vodafone RED con la quale è possibile acquistare il Huawei P10 con rata zero e un contributo iniziale di 129,99 euro. Inoltre incluso nell’offera giga illimitati per navigare sui social, chattare, quindi ulteriori 10 Giga in 4G con minuti e sms illimitati, 1000 minuti di chiamate verso numerazioni internazionali al costo di 25 euro ogni 4 settimane. Vodafone RED è disponibile con addebito su conto corrente o carta di credito.

Vodafone a Natale ha pensato anche ai più piccoli con l’offerta Vodafone Junior Pack che comprende 6 rinnovi gratuiti della Vodafone Junior che offre 100 minuti di chiamate verso tutti, 50 sms e 4 Giga di internet mobile in 4G, con lo smartphone Vodafone Smart E8 acquistabile a 99,99 euro.

Per Natale arrivano anche le Christmas Pack per ricaricabili che comprendono le seguenti opzioni:

  • Christmas Pack Giga In&Out che include 10 giga di internet mobile, Vodafone Mobile wi-fi 4G, un rinnovo gratuito al costo totale di 39 euro quindi 12 euro per 4 settimane successivamente;
  • Christmas Pack Giga Internet include 5 Giga, Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e tre rinnovi gratuiti a 49 euro, successivamente il costo sarà di 10 euro ogni 4 settimane;
  • Christmas Pack Total Giga include 30 Giga (+30 Giga di notte), Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e un rinnovo gratuito incluso a 59 euro, quindi successivamente il costo sarà di 35 euro ogni 4 settimane.

Le offerte di Natale saranno lanciate da una campagna pubblicitaria televisiva, radio e digital realizzata da Vodafone, in collaborazione con il Team Red, con questo claim: Questo Natale il regalo te lo fa Vodafone. Tutte le promozioni passa a Vodafone.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here