Utilizzare internet senza consumare Gigabyte? Con Vodafone Pass è possibile e l’estate 2017 prevede una serie di promozioni interessanti da poter attivare facilmente per tutti i clienti mobile. Se usi i vari social network e ti piace ascoltare la musica o chattare con i tuoi amici, ma sei sempre in lotta con i Giga rimasti, Vodafone Pass può essere una soluzione davvero interessante. Brava Vodafone.

Vodafone Pass Estate 2017
Le opzioni Vodafone Pass per l’ estate 2017. Dedicate a chi vuole stare sempre connesso. Le promo interessanti del gestore Vodafone per l’ estate.

Questa offerta è disponibile in tre versioni: Social & Chat, Video e Music, sia per i clienti già Vodafone che per le new entry. Nella sezione Fai da Te dell’app My Vodafone trovate le varie offerte come se fosse un negozio online dell’operatore telefonico, ma potete seguire anche la procedura sul sito ufficiale della Vodafone se preferite. Una volta trovato Vodafone Pass in uno di questi servizi, basta cliccare su “Attiva” entro il 10 Luglio 2017 e cominciare ad utilizzare tutte le attività previste con il vostro smartphone o tablet.

Pass Social & Chat permette di usare le principali app di messaggi e social network in modo illimitato e senza consumare GB inclusi nella propria tariffa. Potete consultare Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, WhatsApp, Snapchat e tante altre app simili, inclusa la visione dei video condivisi, ma non sono comprese nell’offerta le chiamate o videochiamate.

Devi solo fare attenzione a non terminare i Giga inclusi, altrimenti la navigazione si bloccherà e i Giga extra saranno possibili solo visitando il sito vota.it/piugiga o aprire l’app My Vodafone.

Pass social & Chat è gratis per le prime 8 settimane, ma poi è previsto un costo di 5 euro ogni 4 settimane. Per disattivarla, qualora non siate contenti o non ne abbiate più bisogno, basta chiamare il 42071.

Pass Video invece permette di guardare film o serie tv in mobilità, sul proprio smartphone o tablet. Se vuoi guardare video da YouTube o pubblicati sui social network, Vodafone Pass Video ti permette di farlo per 10 euro ogni 4 settimane, senza consumo di dati mobile. Se attivi questa offerta puoi usare in automatico anche Vodafone Tv, una piattaforma con tanti titoli da vedere, un po’ come Netflix, Infinity e altre realtà simili.

Infine c’è Vodafone Pass Music per tutti gli amanti della musica, che amano le varie app a tema come le radio, il karaoke etc… Con soli 3 euro ogni 4 settimane questa offerta ti permette di ascoltare tutta la musica in streaming senza limiti e senza consumo di GB. Spotify, RDS, Radio 105, Radio Italia, Amazon Prime Music sono solo alcune delle app incluse.

Questo comporta anche sei mesi di Tidal Hifi attivabile dal 29 giugno 2017. Basta andare in un negozio Vodafone e attivare questa soluzione mobile o visitare il sito Vodafone.it per avere tutte le informazioni necessarie. Tutte le tre offerte Vodafone Pass sono disponibili entro il 10 Luglio, quindi per un’estate connessa e vantaggiosa, occorre sbrigarsi.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here