Vodafone ha prorogato anche un’altra iniziativa, la ormai classica Porta i tuoi amici, riservata ai nuovi clienti sia per ricaricabile che per abbonamento. La proroga consente al programma di durare fino al prossimo 5 aprile del 2018. Vediamo meglio come funziona.

Vodafone porta i tuoi amici
Vodafone punta sul marketing del passaparola. La promozione Vodafone Porta i tuoi Amici prorogata fino al prossimo 5 aprile 2018.

Porta i tuoi Amici Vodafone regala ai nuovi clienti invitati che decidono di passare a Vodafone con portabilità del numero, 1 Gb di internet mobile ogni 4 settimane per sei rinnovi mentre il cliente Vodafone può portare fino a tre amici ricevendo per ognuno una ricarica di 20 euro. Ricarica che sarà accreditata entro 72 ore dall’effettivo passaggio in Vodafone dell’amico o amici presentati.

In caso di abbonamento, il cliente Vodafone che presenta riceverà sei mesi gratis di tassa governativa per ogni amico sempre fino ad un massimo di 3.

Sia per la modalità abbonamento sia per la ricaricabile, ogni amico presentato a Vodafone avrà 15 giorni dall’SMS di invito per fare richiesta di portabilità del suo numero di cellulare e per richiedere di attivare un’ offerta tra quelle descritte nei materiali di comunicazione disponibile presso i punti vendita o sul sito ufficiale Vodafone.it.

E’ possibile aderire all’iniziativa uttilizzando l’applicazione My Vodafone o inviando un messaggio gratuito al numero 42004 con scritto AMICO e il numero della persona suggerita.

Il cliente invitato riceverà a sua volta un sms che lo informerà di essere stato invitato e potrà anche rifiutarsi chiamando il numero gratuito 800540504.

Leggi tutte le novità Vodafone…

Il Giga ricevuto in premio è compatibile e cumulabile con tutti le offerte in bundle. E’ valido solo se utilizzato sul territorio nazionale con esclusione del roaming. Se l’amico che passa a Vodafone termina il Giga, pagherà secondo le condizioni tariffarie della sua offerta. Le offerte Passa a Vodafone…

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here