Gli operatori telefonici italiani sono in queste ore tutti impegnate nel prorogare le offerte festive il più a lungo possibile e Vodafone non è da meno.

Vodafone proroga offerte Christmas Card
Con Vodafone il natale continua. Prorogate le offerte della Christmas Card 2016

L’operatore in questione ha deciso, ad esempio, di prorogare le promo Christmas Card per Smartphone e Christmas Card per Tablet & PC fino a lunedì 27 Febbraio 2017.

Con Vodafone Christmas Card, l’utente può guardare tutti i video che vuole, senza dover stare attento a risparmiare i Giga inclusi nella sua offerta. Per cui fino al 27 Febbraio 2017, divertitevi, per la prima volta, ad avere video illimitati per tutti in mobilità con la rete 3G e 4G.

OffertaRecensioneAttivazioneTipo di offertaPrezzoIl nostro voto
Iliad 50 GigaRecensioneAttivaTelefonia Mobile7,99 euro10 su 10
Very Mobile 100 GigaRecensioneAttivaTelefonia Mobile7,99 euro8 su 10
Ho Mobile RecensioneAttivaTelefonia Mobile12,99 euro7 su 10

Ci sono due versioni di questa promozione, entrambe attivabili da tutti i clienti: trattasi di Christmas Card per Smartphone e Christmas Card per Tablet & PC.

Ecco i dettagli di Christmas Card per Smartphone:

  • Vodafone Christmas Card per i clienti consumer voce ricaricabili prevede video illimitati e 2 Giga di traffico dati che potrete utilizzare con le reti 2G/3G/4G.
  • La promozione ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane ed è valida per 3 rinnovi.

Ecco i dettagli di Christmas Card per Tablet e PC:

  • Christmas Card Tablet & PC prevede video illimitati e 3 Giga di traffico dati che potrete utilizzare con le reti 2G/3G/4G.
  • La promozione è attivabile solo su sim dati con un’offerta o pacchetto base attivo ed è compatibile con le offerte annuali e le offerte dati sia ricaricabili che abbonamento mentre non è compatibile con offerte a scadenza mensile (ogni 30 giorni) e con le SIM voce.
  • La promozione Christmas Card Tablet & PC ha un costo di 5 euro ogni 4 settimane ed è valida per 3 rinnovi, terminati i quali, non si potrà più beneficiare dei video illimitati, ma resta il rinnovo automatico dei 3 GB a 5 euro ogni 4 settimane.
  • La promozione Christmas Card comprende il bundle di 3 GB in 4G e la componente video illimitati.

Maggiori informazioni su questa promozione potete trovarle direttamente sul sito ufficiale di Vodafone Italia.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here