Vodafone ha pensato bene di offrire una tariffa promozionale molto vantaggiosa confezionata appositamente per i clienti stranieri che vivono in Italia. Il gestore ha prolungato cosi l’offerta Vodafone C’All Super limited edition per i clienti del gestore con codice fiscale straniero. La promo è attivabile fino al prossimo 17 settembre 2017. Vediamola in dettaglio.

Vodafone Call
Vodafone Call. Torna l’ offerta Vodafone dedicata ai clienti stranieri residenti in Italia.

La Vodafone C’All Super limited edition è attivabile in alcuni rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa e offre 300 minuti di chiamate per l’Italia e l’estero, 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti e sms verso tutti i numeri Vodafone dell’Italia e 4 Giga di internet mobile in 2G/3G/4G il tutto al costo promozionale di 7 euro ogni 4 settimane. Un’offerta davvero completa come se ne vedono poche in giro.

I 300 minuti inclusi nell’offerta si possono utilizzare per chiamare dall’Italia i seguenti Paesi: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina (no Hong Kong), Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Italia, Irlanda, Malta, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Ungheria e USA.

I minuti inclusi nell’offerta sia nazionali che internazionali sono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Attivando questa offerta si attiverà in automatico l’opzione 1GB di riserva per continuare a navigare senza vedersi bloccare la navigazione se terminano i giga disponibili, in questo modo i clienti continueranno a navigare al costo di 2 euro ogni 200 MB solo in caso di utilizzo.

L’opzione è disattivabile in qualunque momento, chiamando il 42071 o dall’Area Clienti Vodafone tramite il seguente percorso HomePage > Offerte gia’ Attive > 1GB di riserva > Gestisci.

L’offerta C’All Super Limited Edition si rinnova in automatico, ma in qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione del rinnovo automatico. Se deciderete di disattivare C’all Super in automatico sarà disattivata anche l’opzione My Country associata, che vi consente una tariffa agevolata verso l’estero a partire da 1 centesimo di euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi. Per scoprire le tariffe internazionali di My Country, potete visitare la sezione dedicata del sito ufficiale di Vodafone.

Inoltre chi ha amici stranieri può aderire all’iniziativa Porta i tuoi amici in Vodafone e per ogni amico portato si riceveranno 20 euro di ricarica omaggio e l’amico portato 1 GB gratis per 6 rinnovi.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here