Vodafone e Sky in sinergia hanno creato una promo che mette insieme il mondo della telefonia con quello della TV. Con le ultime offerte di Vodafone Giga In&Out, Total Giga e Video Plus è possibile ottenere uno sconto sul prezzo iniziale per alcune fasce dei clienti di Sky.

Offerte Sky Vodafone a maggio
Nuova offerta Vodafone in sinergia con il colosso della pay tv Sky.

Giga In&Out, Total Giga e Video Plus
Le nuove offerte di Vodafone si chiamano Giga In&Out e Total Giga. La prima permette di avere, 10 GB di internet in 4G a 10 euro/4 sett con l’offerta abbonamento o 12 euro se avete una ricaricabile. Total Giga invece, offre 30 GB in 4G per il giorno e 30 GB per la notte (dalle 00.00 alle 08.00). Il costo è di 30 euro ogni 4 settimane con l’offerta abbonamento, se avete una ricaricabile il costo è di 35 euro. In più potete aggiungere anche l’opzione Video Plus, grazie a ciò potrete avere a disposizione tutti i video che volete senza consumare i Giga. Il costo è di 10 euro/4 sett.

Extra di Sky
La promo “extra di Sky” è dedicata ai clienti Sky titolari di un abbonamento residenziale satellitare o residenziale IPTV, attivo da almeno un anno e in possesso di uno Sky ID. Se rientrate in una di queste categorie, potrete attivare i servizi Vodafone con offerte molto vantaggiose. Per Giga In&Out e Video Plus, il costo dai 20 euro/4sett previsti scende a 15 euro/4 sett. Stesso discorso se preferite Total Giga con Video Plus, in questo caso al posto di 40euro/4 sett pagherete solo 25euro/4sett.

Altre info sulla promo
Gli sconti extra di Sky, sono attivabile entro il 30 luglio 2017 e sono riservati ai clienti con sim dati in abbonamento. Il periodo minimo di permanenza è di 12 rinnovi, in caso di disattivazione anticipata di uno dei servizi o del cambio di uno delle offerte gli sconti extra di Sky si disattivano automaticamente.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here