L’estate quest’anno dura a lungo non solo dal punto di vista meteorologico ma anche sul fronte telefonia con proroghe che si susseguono a ritmi forsennati e cosi anche Vodafone ha deciso di allungare la scadenza per attivare la Vodafone Shake Limited Edition fino al prossimo 17 settembre 2017. Offerta ricordiamo rivolta ai clienti Under 30 del gestore.

Vodafone Shake Limited Edition
Prosegue l’ estate di Vodafone per gli under 30. Prorogata ufficialmente la Vodafone Shake Limited Edition

La promozione è in grado di offrire 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 sms verso tutti e 5 Giga di internet mobile in 4G, il tutto al costo di 9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Il costo di attivazione è di 3 euro invece di 15 euro ma solo se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi, in caso di recesso anticipato o cambio gestore verrà addebitato il costo di 12 euro.

Se attivate l’offerta Vodafone Shake edition avrete in omaggio per le prime 8 settimane l’opzione Vodafone Pass social & Chat per navigare in internet guardando video sulle piattaforme social senza consumare i giga presenti sulla vostra offerta.

Anche i clienti che avevano già sottoscritto tempo fa la Vodafone shake edition avranno in automatico 1 Giga in più di internet mobile equiparandosi in questo modo all’offerta attuale che può essere richiesta in tutti gli store Vodafone e Vodafone Point dai clienti fino ai 30 anni compiuti ma non oltre. La promozione può essere attivata facendo richiesta di portabilità del numero oppure nuove attivazioni. Non la possono attivare i già clienti Vodafone.

Ricordiamo inoltre che dallo scorso 29 giugno 2017 i clienti che hanno attivato la Vodafone Pass music oppure la Shake limited edizion potranno attivare sei mesi gratuiti con la app Tidal hi-fi che offre minuti illimitati di musica anche offline, concerti live in streaming, video musicali e serie tv.

Allo scadere dei sei mesi gratuiti, Tidal Hi-Fi si rinnova automaticamente al costo di 9,99 ogni 4 settimane.

Il traffico voce riguarda tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.

Inoltre, attraverso la sezione della App My Vodafone Shake, i clienti possono integrare la propria tariffa aggiungendo dati, minuti e SMS: quindi si possono aggiungere fino a 100 minuti di chiamate, 100 sms in più e 500 mega di internet all’offerta di base.

Tutte le Opzioni Shake si attivano tramite App My Vodafone shakerando lo smartphone. E’ possibile attivare le Opzioni Shake Under30 anche nei Negozi Vodafone contestualmente all’attivazione di una nuova sim (con o senza richiesta di portabilità) attivando una delle offerte compatibili (Vodafone Shake o Vodafone Junior). Ecco tutte le offertissime Passa a Vodafone…

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here