Per il terzo anno consecutivo, Vodafone Italia è partner del programma televisivo Amici con una nuova iniziativa dedicata a tutti i clienti sotto i trent’anni: Amici Vodafone Shake.

Vodafone Promo Amici di Maria De Filippi
Promo Vodafone. Per i giovani sotto i 30 anni, il concorso in partnership con Amici di Maria De Filippi

“Shake” è la prima iniziativa in Italia che permette ai clienti under 30 che sono rimasti senza minuti, SMS e Giga di aggiungerli direttamente attraverso l’App My Vodafone a partire da un euro in più rispetto alla propria offerta.

La novità di quest’anno è il concorso “Shakethon”, ovvero una maratona di “Shake”, che vede coinvolti tutti i clienti Vodafone under 30. In palio, per la prima volta nella storia del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino, un progetto formativo per un allievo della scuola di Amici ancora prima del serale, e uno per un cliente Vodafone.

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta scaricare l’app My Vodafone e, attraverso la sezione “Shake”, aggiungere Giga alla propria offerta “shakerando” lo smartphone. Tutti i Giga “shakerati” tra il 14 gennaio al 1 aprile 2017 finiranno in un grande contatore che potrà essere sempre controllato dall’App My Vodafone di cui ricordiamo le principali caratteristiche:

  • Scopri la nuova app My Vodafone, rinnovata anche grazie ai vostri suggerimenti, per gestire nel modo più semplice tutte le tue offerte Vodafone di rete mobile e fissa.
  • Con My Vodafone puoi:
    – verificare credito e contatori
    – attivare e gestire nuove offerte
    – ricevere risposte in tempo reale a ogni tua domanda con Serve aiuto
    – ricaricare in un click
    – verificare spesa e storico delle ricariche,
    – visualizzare fatture
    – verificare stato di attivazione o funzionamento della rete fissa
    – inviare una segnalazione sulla rete 4G o i servizi digitali
    – scoprire offerte dedicate per l’estero
    – cercare negozi Vodafone
  • Per accedere all’app mentre sei connesso alla rete mobile Vodafone non devi inserire le tue credenziali di registrazione a vodafone.it
  • Dopo il primo accesso all’app sotto rete mobile Vodafone puoi accedere anche in Wi-Fi senza dover inserire le tue credenziali.

Maggiori informazioni sulla promozione Vodafone potete trovarle sul sito ufficiale dedicato

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here