Che non si dica che l’Italia non è un paese per giovani perchè ci pensano i gestori di telefonia mobile a viziarli un pò, almeno in alcuni casi è cosi. Vodafone ad esempio dal prossimo 4 ottobre lancerà la nuova Shake Remix, un’offerta davvero completa ma soprattutto molto personalizzabile dedicata ai clienti under 30. Per il momento sembra fermo il progetto VEI di Vodafone e il gestore rosso torna a investire fortemente il target dei giovanissimi con proposte ad hoc.

Vodafone offerte nuove
Vodafone. Arriva l’ offerta Shake Remix per i più giovani. Stop momentaneo al progetto del virtuale VEI.

Con Shake Remix infatti i clienti under 30 direttamente dalla app ufficiale My Vodafone potranno decidere in totale libertà e autonomia di quanti giga, chiamate e sms hanno davvero bisogno, contrariamente alla maggior parte delle offerte che offrono pacchetti standard e rigidi.

Vodafone. Con Shake Remix l’ offerta è personalizzabile

La personalizzazione della propria offerta può avvenire ogni 4 settimane e non ci sono costi aggiuntivi di cambiamento piano, si pagherà quanto viene scelto.

Shake Remix consentirà inoltre per chi sceglie la modalità di pagamento su carta di credito o conto corrente di usufruire dei vantaggi di Vodafone Pass Social & Chat e di Vodafone Pass Music per navigare sui social network, chattare e ascoltare musica in streaming senza consumare i giga del proprio piano tariffario.

Inoltre sono inclusi 6 mesi della piattaforma globale di intrattenimento musicale Tidal Premium (oltre 46 milioni di brani a disposizione) e tutti i contenuti on demand e i canali live della Vodafone TV Mobile.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato qui della prossima offerta convergente fisso-mobile di Vodafone. Anche se ne abbiamo già parlato, ricapitoliamo i principali dettagli della nuova proposta tutto incluso Vodafone One arrivata il 2 ottobre.

La nuova offerta convergente fisso mobile di Vodafone

L’offerta prevede connessione internet in Iperfibra fino a 1Gigabit al secondo con 1000 minuti di chiamate, 1000 sms e 5Gb di internet aggiuntivi per lo smartphone al costo totale di 29,90 ogni 4 settimane.

Inoltre è possibile unire fino a 3 sim dello stesso nucleo familiare al costo aggiuntivo di 10 euro ogni 4 settimane.

E’ possibile aggiungere all’offerta anche la Vodafone tv aggiungendo ulteriori 10 euro ogni 4 settimane. La Vodafone tv integra in un solo decoder il digitale terrestre, internet tv e on demand con la Now tv di Sky e le app più famose del momento come Netflix, CHILI e molte altre.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here