La Vodafone, dopo l’enorme successo ottenuto ad inizio 2017, ripropone l’offerta Smartphone ad 1 euro, partita il 17 maggio 2017 e che sarà valida fino al 31 del medesimo mese.

Smartphone Vodafone a 1 euro
Gli smartphone al costo di 1 euro con Vodafone. La multinazionale inglese di telecomunicazione torna con la promozione “Smartphone a 1 euro”

Quattro smartphone per un euro

La promozione Vodafone Smartphone ad 1 euro permette ai clienti di poter scegliere tra quattro modelli di cellulare recenti dotati delle diverse tecnologie relative al settore della telefonia mobile.

Si parla del modello P8 Lite Huawei, successore del fortunato modello P7 Lite che ancora ad oggi offre delle buone prestazioni, il modello Galaxy J3 del 2016 del brand Samsung e due modelli di telefono della LG, ovvero K4 oppure K10, con quest’ultimo lanciato sul mercato nel corso dell’anno 2017.

Ognuno dei diversi modelli di smartphone è nuovo: non si parla quindi di cellulari ricondizionati oppure resi a causa del cambio di modello, ma di prodotti nuovi mai utilizzati.

La promozione e l’anticipo per lo smartphone della Vodafone ad 1 euro

La promozione che viene realizzata da Vodafone si snoda in due parti differenti tra di loro, le quali necessitano di essere attentamente analizzate per evitare di incappare in errori di vario tipo.
I cellulari ad 1 euro, per poter essere sfruttati, necessitano in primo luogo di un anticipo che andrà a coprire la prima parte del costo dello stesso modello di telefono.

A seconda dello smartphone selezionato, l’anticipo raggiunge una somma di denaro differente: si parla di un minino di 49,99 euro, per il modello Samsung il quale risulta essere quello meno recente, fino ad un tetto massimo di 119,99 euro d’anticipo, per i modelli Huawei P8 Lite e per LG K10.

Grazie a questo versamento, che dovrà essere effettuato non appena si sceglie di usufruire di questa particolare offerta, sarà possibile passare alla seconda parte della promozione, ovvero quella che riguarda l’abbonamento vero e proprio alla Vodafone.

L’abbonamento ad una promozione Vodafone per lo smartphone ad 1 euro

Oltre al versamento i clienti che intendono sfruttare questa particolare promozione, che consente loro di poter usufruire di uno smartphone appena lanciato sul mercato, gli stessi dovranno scegliere uno dei diversi pacchetti che sono abbinati alla promozione stessa.

Una di queste è la Vodafone Start, la quale comprende due Giga di navigazione sfruttando la rete 4G, quattrocento minuti di conversazione verso tutti i numeri mobili e fissi, Vodafone compresi, e cento messaggi sempre con la stessa formula, che potranno essere sfruttati nell’arco temporale di trenta giorni, ovvero un mese.
La Vodafone propone anche diversi altri pacchetti in combinazione con la promozione dello smartphone ad 1 euro, che si aggiunge all’anticipo iniziale versato.

Per poter usufruire di questa promozione sarà necessario sottoscrivere un vincolo minimo di trenta mesi, dopo i quali sarà possibile cambiare gestore telefonico oppure promozione, scegliendone una maggiormente consona alle proprie esigenze.

Oltre al costo della promozione sulla scheda telefonica i clienti dovranno aggiungere il pagamento di un euro ogni trenta mesi: questo costo aggiuntivo è quello dedicato al noleggio dello smartphone ed anche in questo caso vi è il vincolo minimo di trenta mesi.

La promozione non potrà quindi essere interrotta prima del termine della durata del contratto stipulato con Vodafone.

Come si aderisce a questa promozione

Lo smartphone ad 1 euro potrà essere richiesto direttamente presso uno dei tanti centri Vodafone, che consentono dunque di selezionare il tipo di cellulare tra uno dei quattro presenti nell’elenco.
Per poter aderire alla promozione sarà però necessario essere in possesso di un conto bancario o postale, vincolo che risulta essere necessario in quanto il pagamento della promozione selezionata, nonché dell’euro del noleggio del modello di cellulare selezionato, deve avvenire in modo automatico, con semplice prelievo effettuato da parte della compagnia telefonica.
Pertanto se non si è in possesso di questo mezzo di pagamento sarà impossibile poter sfruttare la promozione delle Vodafone che riguarda appunto lo smartphone ad 1 euro al mese.
Al termine del vincolo minimo il cellulare che viene scelto diverrà di proprietà del cliente.
La nuova promozione Vodafone avrà scadenza il giorno 31 maggio 2017 e sarà attiva a partire dal 17 dello stesso mese.

SHARE

Lascia un tuo commento