Vodafone rinnova la gamma degli smartphone Asus che possono essere acquistati in abbinamento ad una tra le diverse offerte telefoniche proposte dal gestore rosso.

Vodafone logo
Vodafone e Asus. Le offerte di Vodafone per acquistare un telefonino Asus.

Per acquistare uno smartphone Asus si potrà quindi scegliere tra Vodafone Smart, con un anticipo di 29,99 euro e una quota fissa di 12,99 euro al mese. Aderendo a questa offerta si avranno di 2Gb di traffico internet, 500 minuti di telefonate e 100 sms.

In più è compreso Vodafone Pass, con cui chattare e navigare sui social senza consumare giga.

In alternativa si potrà scegliere Vodafone Pro a 17,99 euro al mese e un anticipo di 19,99 euro. In questo caso l’offerta comprende 5Gb di traffico internet, 1000 minuti di telefonate e 1000 sms. Anche con Vodafone Pro è compreso Vodafone Pass.

Per chi invece non vuole avere limiti c’è Vodafone Red in abbinamento ad uno smartphone Asus. Giga e minuti illimitati a 27,99 euro ogni 4 settimane e un contributo iniziale di 19,99 euro.

Per chi ha meno di 30 anni invece c’è la possibilità di aderire a Shake Remix che offre l’opportunità di scegliere fra diverse combinazioni di traffico internet, minuti ed sms. In questo caso si parte da un anticipo di 19,99 euro e un costo minimo ogni 4 settimane di 9,99 euro.

Il modello Asus del momento è lo Zenfone Live, strumento di riferimento per chi sta sui social e fa un uso del telefonino in cui l’immagine ha il suo peso. Zenfone live è infatti il primo smartphone ad avere incorporato nel suo hardware il sistema di beautification grazie al quale poter ottimizzare e rendere perfette foto e selfies in diretta.

Doppio microfono per abbassare il rumore di fondo e catturare il suono in modo più pulito. Design ricurvo e linee molto sottili sono caratteristiche che contribuiscono a renderlo un accessorio comodo e piacevole da maneggiare.
Con le offerte Vodafone, Zenfone Live è disponibile in due colori: gold e black navy.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here