Continuando a parlare di offerte dal sapore estivo, dopo aver parlato brevemente di offerte per passare a Tim o per passare a Vodafone, quest’ultimo gestore ha lanciato in questi giorni anche la nuova Vodafone special 1000 20 Gb senza costi di attivazione e si rinnova come sempre ogni 4 settimane (quindi ogni 28 giorni). Ma vediamo meglio tutti i dettagli di questa offerta comunque interessante.

Vodafone Special 1000 20 giga
La nuova offerta Vodafone riservata ad un ristretto numero di clienti. Si chiama Vodafone Special 1000 e prevede 1000 minuti di telefonate e ben 20 giga di internet da telefonino in 4G.

Vodafone Special 1000 20 Gb offre quindi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta ma basati sui secondi effettivi di conversazione, 1000 sms verso tutti e ben 20 Gb di internet mobile in rete 2G/3G e 4G. Un’offerta simile è arrivata anche dalla TIM in questi giorni, con la nuova TIM TEN GO.

Questa offerta viene proposta per alcune sim ricaricabili che sono poco utilizzate e che ancora hanno la famosa tariffa a consumo. E’ possibile trovarla e sottoscriverla tramite la app My Vodafone nella sezione Offerte per te oppure direttamente nella pagina dedicata del sito ufficiale ovvero Offerte per te.

Inoltre l’offerta è stata proposta anche ad alcuni già clienti del gestore che avevano sottoscritto l’offerta Vodafone special 10Gb tramite campagne winback e operator attack.

Inoltre vi ricordiamo che sottoscrivendo l’offerta Special 1000 20 Gb si attiva in automatico anche il servizio 1Gb di riserva che vi consente di navigare tranquillamente anche in caso di eccedenza dei giga consumati e si può continuare a navigare a 2 euro ogni 200Mb fino a 1Gb massimo ma solo se si utilizza.

Inoltre il servizio Rete sicura è gratuito e automatico per tre mesi, fate molte attenzione perchè se non lo disattivate prima della fine dei tre mesi si rinnoverà in automatico e costerà 1 euro ogni 4 settimane, quindi balzelli che possono portarvi a pagare di più per servizi magari non indispensabili.

Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

Anche il servizio 1GB di riserva può essere disattivato in qualsiasi momento, in questo caso superata la soglia di GB prevista dal piano tariffario la connessione si blocca fino al rinnovo successivo che vi ricordo è sempre ogni 4 settimane quindi ogni 28 giorni.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here