Nuovissima offerta Vodafone (finalmente) riservata a chi è già cliente del gestore rosso. Ecco cosa Vodafone propone ai suoi utilizzatori affezionati.

Vodafone promo per vecchi clienti
Vodafone aggressiva nel conquistare nuovi clienti. Ma non si dimentica di fidelizzare i vecchi. Ecco una promo davvero interessante, attivabile da chi è già cliente Vodafone.

Vodafone è un operatore che in queste ultime settimane si è dimostrato molto “aggressivo” nel tentare di accaparrare ex clienti di altri gestori, con offerte molto convenienti. In questo articolo però parleremo di offerte che Vodafone intende riservare ai clienti di vecchia data.

Ovviamente queste offerte sono destinate solo ad alcuni utenti e quindi non potranno essere attivate da tutti i clienti Vodafone. Una delle offerte più convenienti che potrebbe proporvi Vodafone è l’ ottima Special 1000 10GB.

Questa offerta è particolarmente vantaggiosa perché offre un bundle composto da:

  • 1.000 minuti verso tutti gli operatori
  • 1.000 SMS verso tutti
  • 10GB di traffico dati 4G LTE

Il prezzo di Vodafone Special 1000 10GB è di 15 euro al mese (con rinnovi previsti su base settimanale, ogni 4 settimane).

Alcune cose da sapere prima dell’attivazione di queste offerte:

  • Se si consumano i 10 GB disponibili nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione si blocca, quindi fate bene i vostri conti prima di attivare questa promozione
  • La presente offerta non prevede costi di attivazione aggiuntivi al contribuito anticipato ogni 4 settimane, nè vincoli di durata o corrispettivi per recesso anticipato.
  • la promozione in questione con canone da 15 euro ogni 28 giorni non può essere attivata dagli utenti che riceveranno una proposta di rinnovo automatico di 20 o 25 o 29 o 33 o 45 euro ogni 28 giorni.

Ricordiamo che Vodafone in questi giorni è tornata in tv con il secondo episodio della nuova campagna di comunicazione con protagonista l’ex Dottor Stranamore, Patrick Dempsey. Al centro dello spot una ragazza in gita con la sua mountain bike che si affida alla Rete 4G Vodafone e al suo nuovo smartphone.

Lo spot pubblicizza una nuova promozione Vodafone, grazie alla quale tutti i clienti ricaricabili possono acquistare uno smartphone 4G a 1 euro ogni 4 settimane con 2GB inclusi ogni 4 settimane. Leggi anche Vodafone Smartphone 1 euro.

LEGGI COME FARE TETHERING GRATIS CON VODAFONE

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here