Continua l’ impegno del gestore made in Uk sul fronte dei contenuti. Parte essenziale della strategia della nuova Vodafone, che ha di recente presentato il proprio nuovo logo e la nuova campagna pubblicitaria, è Vodafone Tv, che a piccoli passi si sta facendo conoscere sempre di più.

Vodafone Tv
Vodafone Tv. La internet tv di Vodafone è disponibile in prova gratuita per tutti i clienti Vodafone. Ecco cosa offre la tv di Vodafone.

Nei piani futuri del gestore l’intenzione di ampliare l’offerta di contenuti esclusivi, intanto aumentano le funzioni evolute da telecomando con alcuni canali inclusi nell’offerta. Di pochi giorni fa l’ accordo di Vodafone con Viacom per Paramount Channel e VH1.

Al momento la Vodafone Tv è un’ offerta tutto sommato interessante con moltissime potenzialità future. Si tratta di un piccolo decoder con telecomando che si collega alla tv e che permette di vedere, utilizzando la connessione internet (ancora meglio se in fibra) tutti i canali del digitale terrestre con in aggiunta una serie di titoli tra cinema, documentari e cartoni animati.

Da qualche settimana sono state attivate le funzioni Pausa, Restart e Registra serie proprio come si fa da anni con il decoder MySky.

La Tv di Vodafone è fruibile anche tramite l’apposita app per smartphone e tablet e il gestore offre al momento una prova gratuita del servizio con accesso da mobile. L’intento è quello ovviamente di far provare il servizio e farlo conoscere sempre di più.

L’offerta Vodafone Tv finora è proposta in maniera opzionale aggiungendo 10 euro in più ogni 4 settimane all’abbonamento per la linea fissa con adsl o fibra.

Come attivare la visione gratuita di Vodafone Tv

Per usufruire della prova gratuita della Vodafone tv Mobile free basta chiamare il numero gratuito 42070 e digitare in successione i tasti 4 e 5 per attivare il servizio in prova gratuita.

Leggi anche: Mediaset Premium e Sky gratis con TvFox?

Una volta terminato il periodo gratuito se volete attivare il servizio in maniera permanente e completo al costo di 5 euro ogni 4 settimane, inoltre con 10 euro ogni 4 settimane potrete aggiungere l’opzione Vodafone Pass Video che vi consentirà di non consumare giga previsti dal vostro piano tariffario e vedere al contempo molti altri contenuti video di altre piattaforme.

Sulla Vodafone Tv sono disponibili anche tutte le più importanti app streaming del momento come Netflix, CHILI e Now tv di Sky. Con quest’ultima Vodafone ha ancora attiva al momento la promozione gratuita per 12 mesi al solo costo aggiuntivo dei 10 euro ogni 4 settimane da aggiungere all’offerta telefonia fissa e internet.

Un servizio che nei prossimi mesi potrebbe regalarci grosse sorprese e novità.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here