Vodafone ha intenzione di investire sempre di più nell’ampliamento e nello sviluppo della sua Vodafone Tv, il set top box che si può avere in maniera opzionale aggiungendo 10 euro al mese alla propria offerta di base, per poter arricchire ulteriormente e a costi accessibili la propria personale proposta di intrattenimento domestico.

Vodafone Tv
Vodafone Tv. Anche i canali di Cairo Editore (La7 e La7D) arrivano sulla piattaforma internet tv di Vodafone.

Nelle scorse settimane sono arrivate nuove partnership per poter inglobare non solo nuovi canali ma anche nuove funzionalità che mirano a rendere l’ esperienza di Vodafone Tv sempre più completa.

Quindi non solo incubatore dei classici canali del digitale terrestre ma anche le maggior applicazioni per l’on demand come Netflix, CHILI e Now tv di Sky. E ancora funzionalità come la registrazione dei programmi, messa in pausa e la possibilità di vedere e rivedere in ogni momento i programmi preferiti.

Il network La7 sbarca su Vodafone Tv

Il gestore aggiunge anche l’offerta di La7 del Gruppo Cairo Communication, quindi tutta la programmazione del canale principale e di La7d.

Sono ora già disponibili anche con le funzionalità cosiddette avanzate come appunto pausa, registrazione e la possibilità di rivedere in altro momento i contenuti già andati in onda. Tutti i contenuti de La7 e de La7d saranno sempre disponibili in modalità on demand.

La7. Grandi novità nel palinsesto 2017-2018

Non mancheranno su Vodafone Tv le grandi novità del palinsesto di questa stagione di La7 come Propaganda Live di Diego “Zoro” Bianchi e il nuovo programma di Massimo Giletti che partità prossimamente e la nuova stagione di Faccia a Faccia di Giovanni Minoli.

Con Vodafone TV, che costa 10 euro ogni 4 settimane, è possibile anche accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, a NOW TV di Sky e a un catalogo di show, film e documentari grazie alla partnership con Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery. Un hub dove sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, Youtube e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.

Al momento l’offerta è distribuita in modalità opzionale solo ed esclusivamente in abbinamento ad una proposta per la telefonia fissa e internet, sia fibra che adsl, del gestore. A differenza di TimVision che commercializza i propri servizi anche a clienti non TIM.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here