Da Giugno 2017 è attivo il servizio Vodafone TV Mobile che permette di vedere film, serie tv e tanti altri prodotti video interessanti on demand, sul proprio smartphone. Real Time, DMax, Nove, Frisbee, Focus sono solo alcuni dei canali digitali visibili con questa nuova piattaforma targata Vodafone.

Vodafone Tv Mobile
Ecco Vodafone Tv Mobile. Anche il gestore rosso continua ad investire nel mondo dei contenuti.

Se attivate l’offerta Vodafone Pass Video potrete automaticamente utilizzare la Vodafone Tv Mobile, ma non dimenticate di scaricare prima l’app Vodafone TV per guardare gli show a disposizione.

Ormai sono tante le soluzioni per vedere contenuti video in streaming. Una vera e propria esplosione, iniziata lo scorso anno e che oggi vede protagonisti importanti come come Netflix, Amazon Prime Video, Infinity. Vodafone ha creato una sua visione del servizio che assomiglia molto anche a Now Tv Mobile come idea e funzionamento. In particolare Vodafone Tv Mobile permette di vedere tutti i canali in diretta e alcuni titoli on demand a scelta.

Il cliente riceve un sms di conferma dell’attivazione e può cominciare ad utilizzare il servizio. Per Vodafone Pass Video bastano 10 euro, all’inizio e per ogni rinnovo, e i video hanno una risoluzione a 480p o superiore e l’offerta rientra nella grande famiglia Vodafone Pass, una soluzione studiata per tutti i clienti dell’operatore telefonico che vogliono seguire le proprie passioni.

“Il costo complessivo dell’offerta Vodafone Pass Video + Vodafone TV Mobile è 10 euro ogni 4 settimane. Non hai ancora Vodafone Pass Video e vorresti provare Vodafone TV Mobile? Inizia con Vodafone TV Mobile Free, una selezione di contenuti di Vodafone TV Mobile. Per attivare Vodafone TV Free chiama il 42100 o il 42070“ è scritto sul sito ufficiale della Vodafone per spiegare meglio questa iniziativa.

Potete utilizzare le funzioni Cerca, Pausa, Restart e Registra Serie ogni volta che guardate un film o un programma con Vodafone Tv Mobile, così quando siete impegnati e non avete il tempo di continuare a vedere un film o una serie tv, potete fare una pausa e recuperare in un secondo momento. Un buon alleato per godersi al meglio il proprio tempo libero a casa e fuori.

Se il cliente è connesso con 3G/4G la app si accede all’ app in automatico, altrimenti occorre fare il login con i propri dati login e password. L’app Vodafone TV è disponibile per i seguenti dispositivi: iPhone e iPad con sistema operativo iOS7, iOS8, iOS9 o iOS10; smartphone e tablet con sistema operativo Android superiore a 4.1, Vodafone TV Mobile è attivabile su un dispositivo alla volta.

Potete comunque chiamare il numero 199.900.900 per conoscere gli ulteriori dettagli dell’offerta e le varie informazioni commerciali. Ormai la fruizione dei video è spesso affidata ai tablet e smartphone che sono sempre con noi, e anche in viaggio è piacevole poter contare su film, documentari, serie tv che ci permettono di passare il tempo. Vodafone si è adeguata al mercato, elaborando questa offerta che cerca di competere con molte realtà simili, ma provando a mantenere una propria identità. Non ci resta che vedere se la concorrenza Wind Tre si muoverà anch’ essa su questo fronte.

Ma gli affezionati Vodafone che preferiscono restare fedeli all’operatore per i vari servizi legati alla telefonia, potranno essere sedotti da questa iniziativa spiccatamente quad play.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here