Anche Vodafone da tempo sta cercando di spingere il più possibile la sua Vodafone Tv offerta in maniera opzionale con le proposte sulla linea fissa di casa con adsl o fibra e telefono. Nelle intenzioni del gestore c’è proprio la volontà di puntare fortemente ai contenuti e di arricchire sempre di più questo servizio che già include la possibilità di utilizzare diverse applicazioni importanti come Now Tv, la tv on demand di Sky, e ancora  Netflix e CHILI.

Vodafone Tv
Mentre TIM lavora a Canal+ Italia con Vivendi, Vodafone rafforza passo passo la propria offerta di contenuti. Partnership più stretta tra Vodafone e Viacom per i canali VH1 e Paramount Channel.

Intanto grazie alla nuova partnership con Viacom International, sono attive nuove funzionalità con il telecomando per i canali Paramount Channel e VH1.

Su questi canali infatti è ora possibile mettere in pausa, registrare i programmi oppure di vedere o rivedere quelli che già sono andati in onda. Un’unica piattaforma, Vodafone Tv, da cui vedere tutti i canali del digitale terrestre ma anche on demand e internet tv.

Paramount Channel è il canale di Viacom Italia posizionato al canale 27 del DTT e 1041 della Vodafone TV, dedicato agli amanti del cinema ma anche delle serie tv. Mentre VH1 è il canale del gruppo, posizionato al numero 67 del DTT e 1038 della Vodafone TV, dedicato alla musica in tutte le sue forme e sfumature.

Vodafone tv inoltre ha siglato altre partnership con Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, per offrire ai propri utenti un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini.

Fra i servizi offerti dalla Vodafone Tv, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’App per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.

Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane, in negozio oppure dal sito www.vodafone.it