Da una parte Ho, con le nuove offerte, dall’altra Vodafone che vola con la rete 5G. Ecco le notizie del momento, dal Gruppo Vodafone che guarda sempre con più attenzione ad Iliad. Ma prima di iniziare con il post di questa sera, vi ricordiamo che potete restare quotidianamente aggiornati scaricando gratuitamente la nostra app dal Google Play Store.

Con il 5G si vola
Con il 5G si vola. Inizia ufficialmente la nuova era della quinta generazione mobile.

Ho Mobile, il piccolo MVNO di casa Vodafone sta proponendo in questo periodo tre offerte con le stesse identiche soglie di chiamate, sms e giga inclusi ma cambiano i costi mensili destinati ad una certa tipologia di clienti che provengono da determinati operatori telefonici concorrenti.

Leggi la recensione di Ho Mobile su UpGo.news

La prima delle tre offerte, anche la più conveniente, stranamente non è per ex clienti di Iliad ma solo per coloro che provengono da alcuni operatori virtuali come CoopVoce, Fastweb, Digitale, Noitel Mobile e altri.

L’offerta si compone di minuti, chiamate e sms illimitati verso tutti e 50 Giga di internet mobile in 4G rete Vodafone con velocità fino a 30Mbps, il tutto al costo di 6,99 euro al mese.

Il costo iniziale da affrontare per questa proposta é di 16,99 euro che comprende sim+attivazione e costo della prima ricarica pari a 7,00 euro da cui verrà scalato il costo del primo mese di offerta. La spedizione è gratuita.

Non può mancare come bersaglio Iliad in una di queste tre offerte di Ho ;obile, infatti a fronte di una proposta di minuti e sms illimitati verso tutti e 50 Giga di internet mobile in 4G su rete Vodafone ma fino a 30Mbps al costo di 8,99 euro al mese per chi proviene da Iliad, Kena Mobile, Digi Mobile e Daily Telecom.

Totale iniziale di acquisto per questa offerta é di 18,99 euro che comprende sim + attivazione e costo prima ricarica di 9,00 euro da cui verrà scalato il primo mese dell’offerta. La spedizione é gratuita se si acquista on line.

Infine l’offerta che costa 12,99 euro al mese, comprende sempre minuti e sms illimitati verso tutti con 50Giga di internet mobile destinata a chi proviene da TIM, Vodafone, Wind, Tre e altri operatori anche virtuali.

Costo iniziale per questa offerta è di 22,99 euro che racchiude sempre sim+attivazione e prima ricarica di 13 euro da cui verrà scalato il primo mese di offerta.

Per conoscere altri dettagli delle offerte e la lista degli operatori da cui si proviene per le varie offerte vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.ho-mobile.it

E Vodafone vola con il 5G

E’ stato lo stesso amministratore delegato di Vodafone, Aldo Bisio a lanciare la notizia nella giornata del 5 giugno 2019, Vodafone per prima in Italia ha acceso il segnale 5G nelle città di Milano insieme con 28 comuni dell’area metropolitana, quindi Roma, Torino, Bologna e Napoli.

Bisio ha aggiunto anche che entro il 2021 la tecnologia 5G comincerà a vedersi nelle prime 100 città italiane e principali località turistiche.

Comincia a diventare cosi certezza la tanto chiacchierata quinta generazione, la tecnologia che consentirà il massimo della convergenza tra tecnologie evolute e diverse tra loro oltre a velocità di navigazione che oggi possiamo solo sognare.

Si preannunciano infatti prestazione straordinarie che possono raggiungere anche i 10 Gbps con una latenza inferiore ai 10 millisecondi. Una volta entrato a pieno regime, il 5G consentirà di connettere fino ad 1 milione di dispositivi per chilometro quadrato.

Con le prime città in 5G parte ufficialmente la Giga Network 5G di Vodafone, dopo la tanto annunciata Giga Network 4.5G che ancora resterà attiva e sarà ulteriormente potenziata.

In arrivo una massiccia campagna di comunicazione e promozione della nuova rete super potente che invaderà tutte le televisioni sia in chiaro che su satellite con spot formato 60″, 30″ e 15″ ma anche stampa, social media e campagne di affissione.

Aldo Bisio nel corso della presentazione delle prime città in 5G ha accennato al tanto chiacchierato accordo tra Vodafone e TIM sulla condivisione delle torri 5G affermando che tutto potrebbe concludersi positivamente già entro questa estate.

I clienti potranno già scegliere i primi 3 modelli di smartphone 5G nei negozi Vodafone:

  • XiaoMi Mix 3 5G (dal 6 giugno in negozio e acquistabile sul sito)
  • LG V50 ThinQ 5G (dal 10 giugno in negozio e acquistabile sul sito)
  • Samsung Galaxy S10 5G (entro fine mese in negozio, con preordino a partire da lunedì 10 giugno)

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here