Home » Ambienti digitali » WhatsApp, brutta notizia per tutti gli utenti

WhatsApp, brutta notizia per tutti gli utenti

Forse era troppo bello per essere vero: un’applicazione WhatsApp più completa e più ricca avrà anche un piccolo conto da pagare. Perché se è vero che l’app di messaggistica di Meta ha introdotto i canali, che anche noi di UpGo stiamo sfruttando, è allo stesso tempo vero che l’applicazione ha la necessità di monetizzare il proprio utilizzo e le proprie funzionalità.

A proposito, se utilizzate WhatsApp iscrivetevi al nostro Canale WhatsApp offerte Amazon qui e al nostro Canale WhatsApp di news cliccando qui.

WhatsApp arriva la pubblicità

WhatsApp, arriva la pubblicità

Guarda: Ora è possibile creare da soli la propria intelligenza artificiale. E addirittura guadagnarci sopra. Ve lo raccontiamo in questo video di UpGo

Arriva la notizia, confermata da più parti, che molto presto anche WhatsApp introdurrà, proprio come il fratello maggiore Facebook, annunci pubblicitari all’interno dell’app. È bene precisare, per il momento, che gli spot pubblicitari sono esclusi dall’apparire all’interno delle nostre chat con amici, parenti e conoscenti.

I messaggi pubblicitari appariranno, infatti, a quanto pare solo all’interno delle storie e, appunto, dei nuovi canali. Insomma, nuovi spazi che sarebbero stati creati appositamente, alla fine dei conti, proprio per far guadagnare Meta attraverso WhatsApp. Evidentemente, la piattaforma pubblicitaria che sarà utilizzata è quella già ben rodata di Meta. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci e restate sintonizzati qui su UpGo.

Guarda: Google completamente nuovo. Risponderà direttamente alle ricerche senza mostrare siti internet


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento