Whatsappdown
WhatsApp da alcuni minuti è offline!

Da alcune ore WhatsApp è offline. Il popolare servizio di messaggistica è inutilizzabile a quanto pare, dall’ intera platea di utilizzatori. Problema non solo in Italia ma segnalato anche in altri Paesi europei come Uk, Germania e Spagna.

I primi segnali sono arrivati dai social network. Per il momento nessuna comunicazione ufficiale dall’ azienda che, lo ricordiamo, è una controllata di Facebook.

Su Twitter #WhatsAppDown è uno dei trend del momento. WhatsApp a quanto pare non funziona circa delle ore 07.30 del 3 novembre 2017.

Ovviamente il social network è ormai anche uno strumento per gestire collettivamente questi disservizi estesi. E’ ormai un’ abitudine andare su Twitter e cercare l’ hashtag corrispondente, per cercare di capire se il problema è del proprio smartphone oppure dell’ app. Ecco. In questo caso, vista la mole di cinguettii, non ci sono davvero dubbi.

WhatsApp non funziona!

Ma cosa sta succedendo a WhatsApp?

E’ possibile seguire gli sviluppi del WhatsApp Down di oggi su Twitter, dove ovviamente gli utenti non rinunciano all’ ironia graffiante propria del mondo social, in particolare in queste occasioni di crisi.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here