Fusione 3 Wind, la prima integrazione riguarda il lato commerciale e nello specifico, come da previsioni, le offerte Infostrada per la fibra ottica. Se vuoi vedere tutte le notizie aggiornate sulla fusione 3 Wind clicca qui.

Fusione 3-Wind Infostrada
Fusione Wind-3. La prima integrazione riguarda la telefonia fissa e la fibra ottica di Infostrada.

Wind e 3 resteranno per il momento brand separati. Probabilmente, per tutto il 2017 come abbiamo raccontato in questo post. Ma commercialmente, lavorano ormai come un’ azienda unica. E si inizia proprio dalla telefonia fissa, grande gap di H3G che fino a ieri restava l’ unica grande compagnia a non possedere una reale offerta per il fisso.

3 aveva ovviato al problema cercando di conquistare clienti nel mobile broadband e con le varie offerte Casa3. Ora però è il momento di abbandonare quella strategia e giocarsi tutto con l’ operatore fisso di casa: Infostrada, ormai da anni in mano a Wind.

Per questo le due società oggi unite hanno intenzione di iniziare a tampinare i clienti mobili 3 per proporre offerte ad hoc anche per la telefonia fissa. I nostri lettori ci informano che i call center hanno già in mano la proposta e stanno iniziando a telefonare ai clienti 3 proponendo il passaggio della linea di casa alla rete di Infostrada.

Si tratta della prima grande iniziativa interna volta ad informare la base clienti sui benefici e sulle novità legate alla grande fusione della terza e quarta compagnia italiana. Resta fissato per gennaio 2017 l’ inizio dell’ integrazione delle due reti mobili con la probabile apertura al roaming reciproco.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here